Gerry Scotti, volano insulti e parole terribili contro di loro: La replica non tarda ad arrivare | Ecco cosa è successo
Gerry Scotti dopo le sue frecciatine pungenti contro un programma arriva la replica che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo
Uno dei conduttori che lascia senza parole il mondo dello spettacolo per la sua ironia, professionalità e talento è proprio lui, Gerry Scotti. In molti apprezzano le sue conduzioni di programmi che hanno sempre ottenuto un buon indice di share come Caduta Libera, The Wall, Passaparola e il famoso tg satirico che conduce da ormai quindici anni, Striscia la notizia. Ultimamente lancia delle frecciatine pungenti contro un programma in particolare che, dopo diverse accuse ha deciso di rispondere.
Il talento di Gerry è stato scoperto dapprima in radio e, pian piano, in televisione in un famoso programma dedicato alla musica chiamato Deejay Television, uno dei primi format in cui venivano trasmessi videoclip musicali. Il talento di Gerry è stato sin da subito apprezzato, tanto da comunicare ai suoi genitori il desiderio di voler fare spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.
Il successo pian piano è arrivato e oggi Gerry Scotti risulta essere uno dei conduttori tra i più apprezzati e amati dal mondo televisivo di tutti i tempi. Ultimamente, qualcosa è andato storto dpo un’ultima ospitata in un noto podcast chiamato Muschio Selvaggio e Gerry ha piu volte punzecchiato il conduttore e rapper Federico Lucia, in arte Fedez. Ma cosa è successo davvero?
Gerry Scotti, frecciatine pungenti e replica improvvisa: ma cosa è successo?
Oltre la televisione, Gerry Scotti ha scoperto un nuovo mondo, quello dei social e in particolare di Tik Tok. Non ha perso occasione, in uno dei suoi video di sbeffeggiare Fedez e il suo podcast. In un video, si è mostrato vicino ad un alberello pronunciando parole che sanno di una vera e propria frecciatina velenosa.
Il conduttore nel corso del video afferma: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando…”
Il video è diventato presto virale su Tik Tok arrivando alla vista anche del rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez che ha colto la palla al balzo per rispondere al conduttore: “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante”
Ha poi continuato: “Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler…”