Rosa Chemical, dopo il bacio con Fedez svela la verità: “Mi andava di farlo” | Il retroscena è epico
Rosa Chemical, dopo Sanremo e il bacio a Fedez in diretta televisiva cosa è successo? Finalmente la verità dopo mesi
Uno degli artisti fuori dal comune che raccontano la verità senza paura del giudizio di questa società è lui, Rosa Chemical. L’uomo ha voluto farsi ricordare nel mondo dello spettacolo e del Festival di Sanremo 2023 non solo per il suo famoso brano Made in Italy ma anche per il famoso bacio a Fedez in diretta televisiva durante la finale, lasciando tutti senza parole e scatenando anche l’ira della moglie del rapper, Chiara Ferragni.
Il suo look eccentrico e trasgressivo lascia ancora una volta senza parole per via di temi con cui racconta la libertà di amare chi si vuole, soprattutto nella sua nuova hit Bellu Guaglione. Il giovane, dopo Sanremo e quel bacio con il rapper Fedez, ha scatenato commenti di una deputata di Fratelli D’Italia a Febbraio 2023 parliamo di Maddalena Morgante.
Le parole della deputata hanno scatenato l’ira del pubblico affermando: “Il Festival della canzone rischia di diventare l’ennesimo spot in favore del gender e della sessualità fluida, temi sensibilissimi e che da sempre Fratelli d’Italia contrasta. Nelle ultime edizioni il festival si è trasformato in una vera e propria propaganda a senso unico, un vero condensato della peggiore ideologia che mina e vuole minare l’identità dell’uomo e della donna”.
Rosa Chemical nel mirino della bufera dopo il bacio a Fedez: ma cosa è successo dopo?
Mediaticamente, il Festival di Sanremo 2023 resterò alla storia non solo per i brani oggi diventati hit estive ma anche pet il famoso bacio tra Rosa e Fedez. Un momento inaspettato per il pubblico e per i due protagonisti che più volte hanno spiegato di non averlo concordato prima, forse per difendersi dall’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Sappiamo, invece, che i due ne avevano parlato nel podcast di Fedez e Luis Sal (presente a Febbraio), Muschio Selvaggio.
Dopo quell’evento sono passati diversi mesi e Rosa risponde alla domanda su quel momento che ha sconvolto tanto l’Italia, parlando di come si sono evoluti i rapporti con Fedez.
Egli ha spiegato: “Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”.
Sembra che Rosa e Fedez vorrebbero dimenticare quell’evento, infatti dopo quel momento non si sono più mostrati insieme (almeno fino ad oggi).