Marco Liorni, il tradimento che ha segnato la sua vita: “Ultima parola” | Nessuno poteva pensarci
Marco Liorni ha subito un tradimento grave che ha sconvolto parecchio il pubblico: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che hanno fin dagli esordi dimostrato la grande capacità professionale e il talento che gli contraddistingue dal resto è proprio lui, Marco Liorni. L’uomo è davvero molto preparato ed è al timone del famoso programma estivo Reazione a Catena. Purtroppo, ha subito un terribile tradimento che ha sconvolto la sua vita e quella dei tanti fan che seguono il programma.
Sin da piccolo, Marco Liorni ha saputo cosa avrebbe voluto fare da grande sognando ad occhi aperti lo spettacolo. In una intervista a Grazia ha rivelato: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”.
Dopo aver terminato la conduzione del noto show Italia Si che ha totalizzato una buonissima percentuale di share, Marco Liorni è tornato al timone del noto show Reazione a Catena, programma che vede lo sfidarsi di due squadre molto in gamba. Il conduttore, dietro le quinte si è scattato le foto con entrambi i gruppi sia con le Clienti fisse che con gli Andata e Ritorno.
Il tradimento di Marco Liorni: davvero terribile, ecco cosa riguarda
Marco Liorni, dal punto di vista sentimentale è legato a Giovanna Astolfi con la quale ha avuto due figli a cui è particolarmente legato. Nel corso della sua carriera, capita a tutti di essere traditi per un particolare motivo e questa volta, sconvolgendo i fan, è toccato proprio a lui, Marco Liorni durante il programma Reazione a Catena.
Non sempre i tradimenti fanno riferimento all’intimità o alla sessualità, potrebbero riguardare anche quelli emotivi e psicologici, proprio quello che è avvenuto a Marco Liorni nel corso della puntata del suo famoso programma, che dopo qualche anno è tornato nelle sue mani. Ricordiamo, infatti, che nel 2019 il noto show è stato condotto da Gabriele Corsi.
‘emozione del debutto ha fatto brutti scherzi a Marco Liorni che ha detto ai telespettatori: “Questa è l’ultima puntata di Reazione a catena” invece di dire “la prima” ma non è finita qui, le gaffe sono continuate.
Marco, inoltre, ha continuato affermando: “Come ogni sera mi auguro d’ora in poi, giochiamo con l’ultima parola. “ultima catena, ultima parola”, da qui “ultima puntata” invece di “prima puntata”.