Giulia Stabile, il dramma del passato che ha devastato la sua vita: “Bruttina…”
Giulia Stabile, un dramma del passato che ritorna a farsi sentire: la confessione che ha sconvolto i fan, ecco cosa è successo
Una delle ballerine professioniste del noto talent Amici, precedentemente vincitrice della scorsa edizione è lei, la talentuosa Giulia Stabile. Grazie alla sua semplicità, ironia e capacità artistica incredibile, Giulia si è assicurata un posto nel mondo dello spettacolo. Nonostante tutto, la ragazza ha vissuto in passato un dramma che fa fatica a dimenticare.
Oltre al talento e alla capacità artistica di esprimere le emozioni attraverso la danza, motivo per cui ha trionfato nella scorsa edizione di Amici 22, Giulia è riuscita a trovare l’amore con il cantante Sangiovanni, con cui ha vissuto momenti di grande intensità e passione. In merito alla questione di una eventuale separazione, qualche giorno fa Giulia ha affermato: “Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere che la loro storia è ufficialmente terminata, nonostante i due non hanno ancora rotto il silenzio in merito alla questione: “Oggi purtroppo sarà il primo a comunicarvi che Giulia e Sangiovanni s sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali”.
Giulia Stabile e il dramma terribile del passato
La ballerina che ha tantissimi progetti soprattutto per quest’estate, in quanto ha rivelato che andrà a studiare negli Stati Uniti per migliorare la sua tecnica, ha fatto una rivelazione davvero drammatica che riguarda il suo passato e quello che ha subito quando era più piccola.
La ragazza, oggi sa che ha un seguito non indifferente e punta a dare sempre messaggi positivi, nonostante nel passato è stata spesso vittima di bullismo, ma con il tempo ha imparato a non dare peso a quelli che l’hanno criticata.
Nel dettaglio, la ballerina aveva commentato questi episodi di bullismo affermando: “Sì, ho subito episodi di bullismo. Diciamo che è stata tanto, tanto tosta. Anche adesso in realtà mi stanno arrivando un bel po’ di messaggi da parte di alcuni di loro. Ovviamente non sto rispondendo. Non voglio proprio dare loro importanza, neanche con un semplice messaggio. Non avrei neanche dovuto leggerli in realtà, ma ho letto comunque i messaggi. Ci sono anche altri che si sono scusati però adesso è semplice scusarsi. Non voglio proprio dargli nessuna importanza”.
Alle medie, infatti, come ha ricordato la Stabile ha dovuto affrontare episodi di bullismo che l’hanno parecchio ferita: “Cerco di parlare della necessità di accettarsi per come siamo, un tema sul quale io stessa faccio ancora tanta fatica. Quando ero alle medie mi sentivo bruttina, avevo i denti sporgenti e un po’ di peluria sul viso e gli altri ragazzini mi prendevano in giro. Anche oggi se mi guardo allo specchio non sempre mi piaccio, ma so che devo concentrarmi sull’importanza di essere, non di apparire, e provo a raccontarlo a chi mi segue”.