“Fui la ruba mariti”: Alba Parietti e la confessione inaspettata che sconvolge il pubblico | Ecco di chi si tratta
Alba Parietti e la confessione inedita ma anche scioccante su un suo vecchio amore che ha segnato la sua vita: ecco di chi si tratta
Una delle conduttrici che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano è lei, Alba Parietti. Una donna forte, grintosa e parecchio professionale. è riuscita a conquistare il mondo televisivo cui le hanno affidato un programma dal titolo Non sono una signora che partirà dal 29 Giugno 2023. La donna, in una intervista ha fatto una rivelazione davvero scioccante che ha lasciato tutti senza fiato.
Grazie al suo carattere forte, in molti hanno soprannominato Alba con il soprannome de La tigre. Circa questa questione, la donna in una intervista ha rivelato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Circa il tema sentimentale, Alba Parietti da poco ha ritrovato l’amore con una persona che le ha fatto battere il cuore dal primo incontro. I due si sono incontrati sul treno e da allora è sbocciata la passione. Insieme, Alba pubblica tantissimi scatti su Instagram che la ritraggono sempre in splendida forma ma felice.
Alba Parietti la confessione inedita su un suo ex: ecco chi è
La donna, oggi impegnata con Fabio Adami, ha fatto un salto nel tempo in una intervista rilasciata al Corriere della sera, parlando dei suoi vecchi amori e di uno in particolare, quello con Franco Oppini, il padre di suo figlio, oggi affetto stabile Francesco Oppini.
Una Parietti diversa, che ha deciso di raccontare un amore del passato, quello con Franco Oppini, tra i più significativo della vita della conduttrice e opinionista.
La donna ha confessato: “Lui era impegnato, lasciò l’altra e io feci la parte della ruba-mariti anche se di solito sono i mariti a volere essere rubati. Ci innamorammo e fu subito Francesco”.
La sua bellezza, soprattutto negli anni Ottanta ha affascinato parecchio il pubblico e gli uomini più potenti tanto da fare una rivelazione assolutamente inedita circa i regali e i doni che riceveva che non le hanno dato fastidio.
Ella ha confessato: “Auto e gioielli, pure gli emiri. Mi telefonava Gianni Agnelli, gentile e discreto. Però mi è sempre piaciuto snobbare i ricchi. Ho avuto storie solo con uomini che mi attraevano, magari discutibili, ma non che mi fossero utili”.