Ilaria D’Amico, confessione piccante in diretta: “Sesso in gravidanza…”| Nessuno poteva immaginare ad una risposta simile
Ilaria D’Amico e la confessione inedita che lascia senza parole il pubblico italiano: ecco i dettagli della vicenda
Tra le giornaliste più professioniste e talentuose appartenenti al mondo dello spettacolo e a quello calcistico ci sta lei , la bellissima Ilaria D’Amico. In molte associano il suo nome alla famosa storia d’amore con Gigi Buffon, dal quale ha avuto un figlio. Tra le menti brillanti che sconvolgono il pubblico è proprio la confessione piccante che Ilaria è riuscita a dare in diretta televisiva sconvolgendo parecchio il pubblico.
Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, Ilaria viene notata da Renzo Arbore che la vuole nel suo programma “La Giostra del Gol” su Rai International. Visto il talento, diventa giornalista professionista nel 2001 e comincia a dedicarsi alla conduzione di alcuni programmi tv per gli europei e i mondiali sempre su Rai International.
Vista la grandissima competenza artistica, Ilaria viene premiata come migliore giornalista sporrtiva e il gossip finisce su di se per una presunta gravidanza, smentita da Buffon al settimanale Chi smentita da Buffon. L’uomo in quella occasione avrebbe confessato: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta. altrimenti vi avrei detto che non so”.
Ilaria D’Amico e la confessione piccante in diretta televisiva
Ospite del programma radiofonico di Diletta Leotta dal titolo “MammaDilettante”, tra le prime mamme ad essere intervistate è figurata proprio lei, la bellissima Ilaria D’Amico che di figli ne ha prima due. Tra le due uno scambio di battute fino alla confessione piccante che lascerebbe tutti i fan senza parole.
Come riporta Leggo, durante la chiacchierata, la Leotta ha chiesto se Ilaria fosse pro o contro il sesso durante la gravidanza e con grande sorpresa la donna ha risposto in maniera diretta lasciando tutti senza fiato.
La bellissima giornalista sportiva Ilaria D’Amico ha rivelato: “Ma certo, di che parliamo? Anche quello deve riguardare il rispetto del tuo corpo e delle tue sensazioni. Però non ho capito perché si parla di questa cosa. Se ti va, non c’è nessun tipo di problema. Poi forse c’è un momento un po’ strano, ma può aiutare anche a partorire. Non c’è nulla che mi viene in mente che mi faccia dire “no”, ma sempre assecondando quello che sente il proprio corpo”.
Il si dell’amica ha quasi spiazzato la bella Diletta Leotta che si è limitata a fare una rivelazione anch’ella piccante rivelando: “Io non sono proprio in una fase wow”.