Paolo Bonolis, tutta la verità sulla fine del suo matrimonio: Un dolore indicibile
Paolo Bonolis e quel dolore che non lascia scampo, confessione incredibile che nessuno poteva immaginare: ecco per chi
Uno dei conduttori che è stato in grado di rivoluzionare il mondo dello spettacolo ma soprattutto quello televisivo con la sua professionalità, il suo talento e la sua ironia è lui, Paolo Bonolis. I suoi programmi prodotti dalla sua azienda, SDL TV, si sono sempre rivelati un vero successo in termini di share. Tra questi possiamo ricordare Ciao Darwin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan e molti altri. Purtroppo, nella sua vita privata qualcosa è cambiato e sta vivendo un periodo di profondo dolore.
La vita artistica di Paolo Bonolis è cominciata per puro caso, quando ha accompagnato un amico al provino di 3..2.1.. contatto e un autore chiese se volesse fare un provino. Successivamente, venne selezionato come conduttore ma rifiutò; fu proprio il papà a convincerlo a parteciparvi visto che la somma offerta era veramente tanta.
Da allora Paolo è diventato uno dei conduttori più apprezzati e importanti della televisione italiana. Circa la sua vita privata, egli è stato legato dapprima a Laura Freddi e successivamente a quella che oggi conosciamo come opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. Ultimamente, tra i due è cambiato qualcosa ed è stato raccontato in una intervista rilasciata a Vanity Fair.
Paolo Bonolis e quella sofferenza che lo ha cambiato per sempre
Il conduttore Paolo Bonolis, nonostante la sua professionalità, ha dovuto affrontare un grande dolore dovuto alla confessione della rottura con sua moglie Sonia Bruganelli. Da diversi mesi, infatti, circolavano diversi rumors sulla possibile separazione dei due sempre smentita dalla coppia, fino al giorno in cui hanno deciso di rivelarlo ai microfoni di Vanity Fair lasciando i fan di stucco.
Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, proprio Sonia ha raccontato: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune cose che fanno parte del rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente”.
Proprio Paolo l’ha aiutata ad uscire da questa situazone di sofferenza affermando: “Ha cercato di forzarla, e per questo le devo fare i complimenti, finché ha capito che era inutile. Me ne ha parlato e non ho potuto fare altro che capire. È finita così”.
Da quello che si può evincere, secondo l’editoriale Oggi, Paolo starebbe parecchio soffrendo per la fine della relazione con la Bruganelli e non ci sarebbe nessun’altra a sostituire l’amore che lo ha legato alla Bruganelli per vent’anni. Si legge: “Soffre per la fine del suo matrimonio. A noi risulta che il nostro conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia. Chi lo conosce bene lo sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui”.