Beppe Convertini e l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: Ecco chi lo sostituirà | Una notizia tremenda
Beppe Convertini, dopo l’incidente l’addio tremendo che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa è successo e chi lo sostituirà
Un uomo che ha dato tanto alla televisione, la sua competenza e la professionalità artistica è davvero incredibile e per anni è riuscito a lasciare tutti senza parole anche con i fati relativi allo share: stiamo parlando di Beppe Convertini. Purtroppo, una brutta notizia assale i tantissimi fan che non possono far altro che apprenderla.
Grazie alla sua professionalità, Beppe Convertini ha esordito dapprima come modello sfilando per le città più importanti della moda come Milano, Parigi e New York. Successivamente, si è fatto conoscere nel famoso programma Linea Verde e insieme a Federica Panicucci nel noto programma Festivalbar.
Purtroppo, qualche settimana fa l’uomo è stato vittima di un incidente gravissimo che ha voluto raccontare in una intervista: “Ero a Roma in Corso Francia, una strada a due corsie…Ad un certo punto ho sentito un rombo e ho visto dallo specchietto arrivare un’auto a grande velocità…Mi sono spaventato e ho virato verso destra…Ho capito che mi ero fatto male solamente quando mi sono tolto il casco e mi sono visto allo specchio…”. Ora Beppe sta molto meglio ma questo è stato un dolore davvero atroce.
Beppe Convertini e l’addio che nessuno poteva aspettarsi
Beppe Convertini è stato per anni uno dei volti significativi del programma Linea Verde, uno dei programmi più seguiti della domenica da milioni di telespettatori. Il programma tornerà a Settembre ma con una novità che non farà piacere al pubblico: il conduttore non sarà più al timone del format.
In moltissimi si chiedono chi potrebbe prendere il posto di Convertini nella stagione 2023/2024 del programma Linea Verde. Tra i nomi che sono spuntati vi è quello di Livio Beshir. A dare questa notizia ci ha pensato Davide di Maggio.
Pare che, secondo Davide di Magio, Beppe Convertini sostituirà Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia, affiancando Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Tiberio Timperi, invece, condurrà I Fatti Vostri sostituendo Salvo Sottile (diretto su Rai 3).
Con ogni probabilità Beshir sarà il nuovo volto di questa edizione di Linea Verde. Un incarico davvero molto importante per l’attore che tutti hanno notato sia apparso nel famoso film House of Gucci, firmato da Ridley Scott. I palinsesti sono facilmente modificabili, ma sarà davvero così? Aspettiamo ulteriori conferme!