Alba Parietti, ancora una volta uno stop: la conduttrice rompe il silenzio | Una notizia impensabile
Alba Parietti e lo stop improvviso che sconvolge i fan: ecco cosa è successo, i dettagli r le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che ha sempre condotto programmi all’altezza delle aspettative con la sua grinta e il suo straordinario talento è lei, la bellissima Alba Parietti. Nel corso della sua carriera, prima di essere conosciuta come opinionista e showgirl, ha provato la carriera di cantante fino ad arrivare ala posizione odierna. Purtroppo, ci sono delle importanti novità in ambito lavorativo che non fanno molto piacere ai fan.
La donna ha brillato nel corso della sua carriera in diverse occasioni soprattutto per la sua bellezza disarmante e il suo look grintoso. Il soprannome dato da molti è sempre stato La Tigre, tanto che in una intervista ha confessato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Oggi, dopo moltissimi anni, Alba ha ritrovato l’amore con Fabio con cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Nel corso della sua giovinezza è stata legata a Franco Oppini da cui ha avuto il primogenito Francesco Oppini, cui è molto legata. Recentemente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole proprio sul suo ex rivelando di essere stata “una ruba mariti” anche se in realtà sono i mariti che si fanno rubare; niente di più vero.
Alba Parietti e la confessione dopo lo stop: ecco cosa è successo
Ospite del programma La vita in diretta condotto da Alberto Matano, dopo tantissimi stop, Alba Parietti ha finalmente annunciato l’arrivo del suo famoso programma Non sono una signora, dove degli uomini famosi si esibiscono nelle vesti di Drag Queen davanti una giuria composta da Mara Maionchi, Filippo Magnini, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena. Lo show andrà in onda per cinque puntate, salvo altri cambiamenti.
Molti fan sono curiosi di sapere come mai ci sono stati moltissimi rinvii e da cosa è realmente dipeso. La conduttrice ha finalmente rivelato: “Capirete il perché di tutti questi rinvii perché io fino adesso lo venduto come un programma per famiglie invece voi non avete idea di cosa c’è sotto il vaso di Pandora di questo programma.”
Inoltre, con tono scherzoso ha aggiunto che la prima puntata andrà in onda il 29 giugno, quella dopo forse non si sa. Alberto Matano ha espresso la sua opinione ridendo e ironizzando con la stessa.
Alba Parietti e il commento piccato su un fatto di cronaca
La donna, oltre parlare della sua esperienza nel programma, ha voluto commentare un fatto di cronaca circa alcuni ragazzi che hanno aggredito la loro professoressa con dei pallini di gomma in testa sono stati promossi con 9 in condotta. “Se fosse accaduto ai mie figli o ad uno dei miei figli io mi sarei comportata diversamente. Avrei sperato nella bocciatura così avrebbe imparato che nella vita ogni azione ha delle conseguenze.”