Rita Dalla Chiesa e la frecciatina velenosa a Luciana Littizzetto: “Ricordati le battute a Berlusconi”
Rita Dalla Chiesa dopo l’indiscrezione che circola sul web manda una frecciatina velenosa proprio a lei: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato la sua massima professionalità nel mondo dello spettacolo è lei, Rita Dalla Chiesa. I suoi programmi al quale ha mostrato la sua grande competenza artistica hanno sempre ottenuto un buonissimo indice di share come Forum al quale è stata al timone per circa dieci anni. Poco tempo fa si è schierata dalla parte di Forza Italia, nel mondo della politica.
Rita Dalla Chiesa è una donna molto competente e in molti ricordano la storia d’amore con Fabrizio Frizzi. durata dal 1992 al 1998. Nonostante tutto, i due hanno mantenuto buoni rapporti tanto che nel perido della loro relazione tutto fu uno scandalo per via della loro differenza di età (circa 10 anni). Sono stati davvero tanti i programmi condotti dalla donna che hanno sempre ottenuto un buonissimo progresso in termini di dati auditel.
Ultimamente, la donna ha commentato l’abbandono di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai, utilizzando parole dure e affermando: “Fuori tutti, e dentro gli amici degli amici. Niente di più vergognosamente falso. Stanno facendo tutto da soli. I Fazio, le Annunziata, ma anche tutti gli altri che stanno pensando di andarsene, non sono mai stati al centro di una rottamazione voluta dal centrodestra”.
Rita Dalla Chiesa, le stoccate continuano: ecco cosa ha detto
La conduttrice Rota Dalla Chiesa ha continuato con le sue stoccate davvero molto amare, questa volta nei confronti di Luciana Littizzetto. Il motivo? Pare che da qualche tempo circolano delle indiscrezioni sul web su una possibile sostituzione di Teo Mammuccari all’interno del noto programma Tu si Que Vales, trasmesso proprio da Mediaset su Canale 5.
Nonostante la notizia non fosse stata confermata e ufficializzata, ha fatto il giro dei siti web e di informazione oltre che sui social. A commentare tale notizia è stata proprio Rita Dalla Chiesa che su Twitter ha mandato una frecciatina velenosa proprio alla nota cabarettista e attrice Lucianina.
Rita Dalla Chiesa ha affermato: “Non giudico. Ognuno e’ libero di fare quello che vuole.Felice che approdi a Mediaset.Sarà’ importante,pero’,la coerenza che dimostrerà ricordandosi di tutte le battute che ha fatto in questi anni sul Presidente Berlusconi. Se la notizia fosse vera andrebbe a lavorare a casa sua”.
Un utente ha commentato: “La TV è di tutti, anche di chi non la pensa come Berlusconi, non solo dei suoi leccapiedi e con questa scelta Mediaset dimostra di essere una rete libera”. Immediatamente la replica della Dalla Chiesa: “A #mediaset non ci sono leccapiedi. Ma solo persone libere. I leccapiedi sono da altre parti…”