Vladimir Luxuria, la stoccata ad un ex gieffino è terribile: “Un profumiere” |Ecco di chi si tratta
Vladimir Luxuria e la frecciatina velenosa nei confronti di un ex gieffino: ecco cosa avrebbe detto l’opinionista
Una delle donne che al primo posto mette sincerità, professionalità ed estrema conoscenza del mondo dello spettacolo è lei, la grande Vladimir Luxuria. Oggi, insieme ad Enrico Papi è una delle opinioniste del famoso reality show condotto dalla bella Ilary Blasi, L’Isola dei famosi. Come si può evincere, Vladimir è una donna che non le manda di certo a dire e questa volta h lanciato una stoccata tremenda nei confronti di un ex gieffino.
Durante il programma che la vede una delle presenze fondamentali come L’Isola dei famosi che oggi si concluderà, Vladimir ha sempre commentato in maniera piuttosto sincera tutto quello che avveniva tra i concorrenti. Un episodio a cui non ha potuto far a meno di lanciare una stoccata tremenda è quella famosa discussione avvenuta tra Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli, la quale la donna ci ha tenutp a dire la sua in maniera piuttosto piccata.
Vladimir, avrebbe affermato: “Sai anche l’altra volta avevo visto questo tuo atteggiamento che parli dietro, chi non ha p*ll* parla alle spalle, puoi pensare quello che vuoi però cerca di dirlo in faccia. Hai tentato di fare di tutto per screditarlo davanti agli altri”.
Vladimir Luxuria, la tremenda stoccata nei confronti dell’ex gieffino si fa sentire: ecco cosa ha detto
Una delle figure che non è passata inosservata agli occhi di tantissimi fan ma anche agli occhi dell’opinionista Vladimir Luxura è quella di Daniele Dal Moro, ex gieffino che ha trovato l’amore proprio durante l’esperienza del Gf Vip di quest’anno, insieme a Oriana Marzoli, oggi protagonista di Superviventes, la versione spagnola de L’Isola dei famosi.
Come riporta Biccy, intervenuta nel programma radiofonico Turchesando, Vladimir Luxuria ha detto la sua sul giovane puntando su un tema delicato come quello della discriminazione: “Quando vivi una discriminazione tenda a pensare che tutti sono così; lui l’ho conosciuto al Grande Fratello, è un profumiere”. Questa definizione non è piaciuta ai fan avendo una discreta risonanza sul web.
Non è la prima volta che Vladimir Luxuria tuona contro Dal Moro; sempre durante il Gf Vip e la vicenda che lo vide al centro dell’attenzione mediatica con Eleonoire Ferruzzi, la donna in un Tweet commentò con parole mai banali.
Ella disse: “Abbiamo tutte il diritto ad amare ed essere amate, fare il primo passo o indietreggiare. Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare un trans, ma (ho conosciuto Daniele dentro il GF) questo non è il caso“.