Marco Mazzoli, le domande alla conduttrice sono davvero imbarazzanti | Il pubblico è sconvolto
Durante L’Isola dei famosi, Marco Mazzoli sorprende e sconvolge allo stesso tempo con domande imbarazzanti: ecco di che si tratta
Uno dei reality che ha unito milioni di spettatori, oltre il Gf Vip, è stata L’Isola dei famosi, programma condotto da Ilary Blasi con i due opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria che ha ottenuto una buonissima percentuale di share. Durante la finale, rimandata per via della scomparsa di Silvio Berlusconi, ci sono state delle domande parecchio imbarazzanti fatte alla conduttrice.
Il programma ha visto trionfare il grande Marco Mazzoli, speaker radiofonico dello ZOO DI 105 che ha divertito parecchio il pubblico durante la sua permanenza. Lo Zoo e tutti i suoi colleghi hanno fatto di tutto per sostenerlo, tramite stories Instagram. Ad infuriarsi per questo metodo utilizzato dagli speaker è stato Filippo Biscilia, conduttore di Temptation Island e compagno di Pamela Camassa.
Un avvenimento che ha sconvolto parecchio il pubblico è stato quello delle domande imbarazzanti che in semifinale sono state poste da Marco Mazzoli e dal suo amico Fabio Alisei, entrato in campo per gioco. Una sorpresa incredibile per Marco che, nell’ultima settimana prima della finale, hanno condotto Radio Isola, dove in collegamento c’è stato anche Paolo Noise.
Le domande imbarazzanti di Marco Mazzoli a Ilary Blasi
Radio Isola è stato un momento divertente ed esilaranti per gli spettatori che, prima di allora, non avevano potuto assistere ad uno spettacolo così simpatico, ironico e allo stesso tempo imbarazzante, soprattutto per le domande che sono state poste alla conduttrice in diretta televisiva davanti a milioni di spettatori. Per fortuna, Ilary essendo una donna bella, simpatica, ironica e parecchio intelligente si è lasciata andare a 360 gradi stando al gioco.
I due famosi speaker puntano la bella Ilary facendole delle domande a dir poco imbarazzanti che sconvolgono, allo stesso tempo, parecchio i fan della donna. La coppia esordisce affermando: “Vogliamo farti un’intervista per Radio Isola. Abbiamo anche una domanda per Enrico Papi, ma preferiamo fargliela più tardi. Vorremmo fare una domanda a Ilary Blasi”
Con la solita ironia che la contraddistingue, Ilary scherza: “Devo chiamare l’avvocato o posso non rispondere?”. Paolo Noise: “Oh, ma non sei mica Fedez?”. I due mettono in crisi la conduttrice con una serie di domande personali: “Cara Ilary, hai iniziato la tua carriera come letterina. Com’è stato dover imparare l’alfabeto per lavorare?”. “Molto più facile rispetto agli stacchetti” ha ironizzato lei.
Poi le due domande personali che hanno divertito parecchio il pubblico e gli altri naufraghi: “Nella tua carriera hai condotto programmi di spessore come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, ma hai mai pensato di fare anche programmi belli?”. “Ci sto pensando”, ancora: “Sappiamo che frequenti un uomo tedesco, non ti facevamo tipa da wurstel”. “Tante cose non sapete”. Infine, la frecciatina divertente sui Rolex: “Ilary, sai dirci che ore sono senza aprire la cassaforte?”.