“Leone in gabbia”: Alessandro Cecchi Paone e le parole velenose contro un opinionista
Alessandro Cecchi Paone tuona contro un opinionista lasciando senza parole il pubblico: ecco cosa avrebbe detto
Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico cambiando idea nel corso degli anni sui reality show è lui, Alessandro Cecchi Paone. Egli è un uomo molto professionale, conduttore egregio che ha portato la cultura artistica alla portata di tutti. Nel corso degli anni, ha parteipato a moltissimi programmi tv da conduttore ma anche da concorrente (vediil Gf Vip e L’Isola dei famosi). Ultimamente, ha voluto dire la sua su un personaggio che siede in posizione di opinionista.
Ultimamente, abbiamo visto Alessandro Cecchi Paone nei panni di concorrente, insieme al suo fidanzato Simone, al programma appena terminato con la vittoria di Marco Mazzoli, L’Isola dei famosi. Tale programma è stato condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Cecchi Paone, però, a quasi metà percorso ha deciso di abbandonare il gioco per un infortunio del suo compagno. Era stato detto sin dal primo momento che il giornalista e conduttore non avrebbe mai proseguito il gioco senza Simone.
Nonostante ciò, i due hanno fatto l’amore al programma e lo ha comunicato Cecchi Paone in prima persona in una intervista: “La grande attrazione che c’è tra me e Simone ci ha permesso di andare oltre e di regalarci quei momenti di intimità di cui avevamo bisogno. Mentre tutti dormivano abbiamo fatto l’amore con l’acqua immobile e la Luna piena. È stato un momento indimenticabile, ad alto tasso di romanticismo”.
Alessandro Cecchi Paone e il commento pungente su di lui
Dopo l’uscita dal programma, Alessandro Cecchi Paone ha continuato il suo lavoro proprio su Nuovo Tv dove tiene una rubrica. In questa settimana. proprio l’ex naufrago ha pubblicato una lettera di un utente che riguardava Erico Papi che risulta essere uno dei grandi punti interrogativi di questa edizione.
L’utente ha scritto: “Vorrei il suo parere su Enrico Papi. Io ho seguito L’Isola dei Famosi dove, come lei sa bene essendo stato tra i concorrenti, lui fa l’opinionista. L’ho trovato sinceramente inadatto al compito perché si vede che è adatto a condurre. Nel salotto della Blasi mi è sembrato un leone in gabbia”.
Il commenti di Cecchi Paoe è arrivato quasi immediatamente: “Ha ragione. Enrico Papi non è a suo agio e non per colpa di qualcuno, ma per il ruolo inadatto da opinionista in un programma non suo. Oppure può essere l’occasione per ricominciare con Mediaset”.
Al di là di quello che si è potuto dire, Enrico Papi ha fatto la sua egregia figura nel programma beccandosi anche un Tapiro D’Oro per una presunta lite (mai avvenuta con Ilary Blasi.