“Una raccomandata”: Antonella Clerici, la confessione inedita che lascia senza fiato
Antonella Clerici ha confessato un dettaglio inedito proprio su sua figlia Maelle: nessuno poteva immaginarlo
Una delle conduttrici che ha lasciato tutti senza parole è proprio lei, Antonella Clerici. La donna, conosciuta anche come la Regina del Mezzogiorno per via delle sue trasmissioni culinarie come La prova del cuoco ed E’ sempre Mezzogiorno, ha regalato davvero tanto al pubblico italiano riuscendo a trasmettere la sua professionalità, il suo talento ma anche la sua ironia.
Antonella ha esordito nel noto programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis e, con il passare del tempo, è riuscita a trasmettere il suo grande talento anche in altri programmi. Come anticipato, il programma che le ha regalato visibilità è stato nel 2000 La prova del cuoco che ha condotto sino al 2013. Il programma, successivamente passò nelle mandi di Elisa Isoardi senza toppo successo per via della nasciata di sua figlia Maelle.
Maelle è una dei punti di riferimento più importanti della vita di Antonella Clerici. La dona ebbe la bellissima primogenita insieme al suo compagno Eddy Martens. Le due hanno molta complicità, infatti in una intervista la donna ha raccontato: “Le dico che è una privilegiata, come me. A volte non ci sono, è vero, come tutte le mamme che lavorano, ma spesso ci sono sempre, e questa è una fortuna. Possiamo guardare film come Forrest Gump o Top Gun, roba dei miei tempi, e ascoltare musica insieme”.
Antonella Clerici e la confessione inedita su Maelle
la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno si è sempre rivelata una donna forte ma soprattutto pronta ad amare la famiglia e il lavoro come priorità assoluta. Infatti, proprio su Instagram, Antonella ha voluto commentare una gioia incredibile sulla figlia Maelle che ha terminato gli esami di terza media rendendo orgogliosa la mamma.
La conduttrice ha prima dedicato un post di buon auspicio: “Notte prima degli esami, 3 media…. tra poco il liceo… sembra ieri ormai sei una ragazza… fantastica, pronta a spiccare un altro volo… la mia Maelle”.
Dopo che la piccola ha sostenuto i suoi esami, ha pubblicato con grande orgoglio una storia con su scritto: “Esami finiti, Vs il liceo classico”.
Inoltre, la conduttrice ha voluto far saper anche al suo pubblico quello che hanno sempre detto su sua figlia Maelle che, con grande orgoglio è riuscita a superare di gran lunga: “A scuola la chiamavano la figlia della Clerici, come fosse una raccomandata, ma lei con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare”. Circa suo padre Eddy, la conduttrice ha aggiunto: “Lui vive in Belgio e non era facile. Le prime volte che doveva andare da lui si rifiutava ma devo dire che Eddy è stato intelligente perché non l’ha mai forzata”.