“E’ scappato lasciandomi per terra”: Beppe Convertini, la confessione terribile dopo l’incidente
Beppe Convertini si lascia andare ad una confessione dopo il terribile incidente che lo ha coinvolto; ecco le sue parole
La sua personalità e la sua intraprendenza hanno sin da subito colpito il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Beppe Convertini, noto conduttore di alcuni programmi trasmessi da Rai 1. Nonostante tutto, il conduttore del famoso show linea Verde e molto altro, ha dovuto di recente far fronte ad un dramma terribile che ha davvero sconvolto l’opinione pubblica e i tanti fan che lo seguono.
Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, Beppe ha svolto il ruolo di modello sfilando per le più importanti città della moda, fino ad arrivare alla conduzione insieme a Federica Panicucci del Festivalbar. Purtroppo, qualche tempo fa, è stato coinvolto in un terribile incidente che ha colpito in particolare i fan.
L’uomo, infatti, ha spiegato ai suoi follower quanto accaduto mostrandosi direttamente in un letto di ospedale. Egli ha dichiarato: “Ero a Roma in Corso Francia, una strada a due corsie…Ad un certo punto ho sentito un rombo e ho visto dallo specchietto arrivare un’auto a grande velocità…Mi sono spaventato e ho virato verso destra… “E’ stato tutto così veloce che ho ricordi vaghi…Ho capito che mi ero fatto male solamente quando mi sono tolto il casco e mi sono visto allo specchio…”.
Beppe Convertini e il dramma devastante che lo ha colpito
Qualche settimana fa, come detto poco fa, Beppe Convertini ha subito un terribile incidente che lo ha costretto a prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo e dai social. Ha deciso, però, qualche giorno fa, di concedere un’intervista al settimanale Nuovo spiegando il suo stato d’animo e come si sente dopo quello che ha subito.
Questa volta, secondo il conduttore gli è andata davvero di lusso tanto che ha affermato: “Me la sono vista davvero brutta…Sono sicuro che, oltre al santo di Pietralcina, abbia vigilato su di me dal Cielo padre Donato, che ho perso anni fa”.
Inoltre, colui che lo ha investito non gli ha prestato soccorso: “E’ scappato lasciandomi per terra ferito…Non si può onestamente fare del male agli altri e poi scappare…Doveva fermarsi e prestare aiuto…”.
Nonostante l’operazione, l’uomo ha dichiarato di aver avuto dei traumi agli occhi: “Provavo a non pensarci….Così il giorno dopo l’incidente ho continuato a lavorare indossando un paio di occhiali…In me è venuta fuori una forza inaspettata…”. Per fortuna oggi il conduttore sta guarendo e tra poco tutto questo sarà un lontano ricordo.