“Calvario che non meritava”: Carlo Conti e il lutto che ha devastato la sua anima |Non riesce a nascondere il dolore
Carlo Conti e il dolore dopo l’annuncio della scomparsa è davvero troppo e terribile: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per la sa grande professionalità è lui, Carlo Conti. Grazie al suo talento è diventato uno dei conduttori tra i più stimati e apprezzati della televisione italiana di tutti i tempi. Purtroppo, ha dovuto affrontare una perdita davvero straziante e dolorosa e ha voluto dire la sua.
Carlo Conti si è sempre presentato come un ottimo conduttore che ha avuto le idee chiare sin da subito circa il suo futuro lavorativo. Con grande coraggio, ha abbandonato il posto fisso in banca per dedicarsi dapprima alla radio per poi continuare con la televisione creando un sodalizio importante con Leonardo Pieraccioni e successivamente con Giorgio Panariello.
Nella giornata del 12 giugno 2023, una scomparsa anzi due hanno segnato la vita dei personaggi pubblici, della politica ma soprattutto dello spettacolo italiano. Una in particolare ha creato tanta tristezza nel cuore del conduttore Carlo Conti, in quanto era molto amico dell’attore cui ha sempre creduto profondamente nel suo talento e in quello che avrebbe potuto dare al pubblico italiano.
Carlo Conti e il lutto improvviso che ha segnato la sua vita
Il conduttore Carlo Conti non riesce a trattenere le lacrime dopo aver scoperto che uno dei personaggi che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano è scomparso, lasciando un vuoto nel suo cuore ma anche in tutti quelli che hanno assaporato insieme a lui l’arte e lo spettacolo italiano di tutti i tempi: stiamo parlando di lui, Francesco Nuti. La vita dell’attore dal 2006 è cambiata drasticamente, dopo esser stato vittima di un incidente domestico.
Il conduttore toscano ha rilasciato un intervista ai microfoni di FANPAGE.IT affermando che l’attore ha affrontato un calvario che non meritava. Carlo Conti si mostrato molto addolorato dalla perdita dell’artista e suo grande amico.
Ha ammesso: “C’è poco da dire in questi momenti, Francesco stava male da tanto tempo, è una notizia che non avremmo mai voluto ricevere.”
Carlo Conti oltre il dolore non ha nascosto la sua rabbia nei confronti dell’artista: “Credo anche, e non vorrei essere frainteso, che se per caso ha commesso qualche peccatuccio nella sua vita, con questo calvario li ha abbondantemente scontati tutti. È stato un calvario infinito, molto doloroso, che non meritava.”