Valeria Marini, lo scivolone in diretta televisiva che ha sconvolto il pubblico: “I sardi sono una razza che…”
Valeria Marini e lo scivolone terribile a La Vita in diretta che ha sconvolto il conduttore e i fan: ma cosa avrà mai detto?
Una delle soubrette che con la sua professionalità, inventiva, bellezza disarmante e ironia ha conquistato il mondo dello spettacolo è lei, Valeria Marini. Nel corso della sua carriera è stata volto fondamentale de Il Bagaglino, famoso varietà prodotto da Mediaset, per poi partecipare a diversi reality tra cui Grande Fratello Vip. Recentmente è stata protagonista di uno scivolone che ha sconvolto il conduttore e i fan.
La bella Valeria Marini è stata sin da subito stimata per la sua bellezza e la sua professionalità, tanto da rendersi davvero incredibilmente interessante anche agli occhi del pubblico italiano. Dietro il suo sorriso, però, per anni si è celato dietro un malessere psicologico, in quanto la donna è stata vittima della depressione. Con la sua forza di volontà e con l’aiuto di sua mamma, p riuscita ad alzarsi più forte di prima e a credere che la vita è dvavero un dono meraviglioso.
Nonostante tutto, la bella Valeria ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo come Tale e quale show, condotto da Carlo Conti e per due volte al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip al quale, però, ha espresso l’opinione di essersi pentita di ave partecipato. Recentemente, la soubrette si è resa protagonista di uno scivolone che ha letteralmente sconvolto il conduttore.
Valeria Marini e lo scivolone in diretta televisiva
La soubrette originaria della Sardegna in quanto proprio la sua mamma ha vissuto a Cagliari per diversi anni, si è resa protagonista di un gaffe o meglio dire “scivolone” che riguarda proprio la Sardegna e i suoi abitanti. Questo non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori e dei fan che la seguono sui social. Ospite de La vita in diretta, Valeria ha pronunciato una frase in cui ha utilizzato una parola che poteva essere sostituita con altro; gli ospiti non hanno potuto far altro che farglielo notare.
Circa la questione della vecchiaia, si è posta la donna in studio “Lavorare fino a 65 anni allunga la vita?” . La soubrette ha voluto dare la sua opinione affermando: “Finché la mente rimane attiva non si invecchia. Al di là della genetica, per esempio i sardi si sa li stanno studiando, è una razza che ha una genetica longeva”.
Il comico Francesco Paolantoni ha colto la palla al balzo affermando: “Ma sì specie, razza…”.
La donna ha colto la palla al balzo e ha affermato: “Sì, scusami ho sbagliato. Una regione dove c’è un Dna molto forte, che infatti stanno studiando. Io potessi vorrei arrivare a 150 anni”.