Ilary Blasi, la frecciatina pungente che lascia di stucco: “Cambiano velocemente le cose nella vita” | Il suo futuro è a rischio
Ilary Blasi fa una confessione che lascia di stucco i telespettatori, il futuro potrebbe essere a rischio: ecco cosa ha detto
Una delle conduttrici che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo è lei, la protagonista della cronaca rosa e del gossip di questo inverno: Ilary Blasi. Oggi la donna è al timone del noto programma tv L’Isola dei famosi, ma non ha perso occasione per lanciare frecciatine pungenti che non passano mai inosservate ai fan.
Il progresso di Ilary Blasi è stato sin da subito notevole; in molti ricorderanno la partecipazione al noto Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti in ualità di ‘letterina’ fino a molti programmi in cui èp diventata la vera protagonista. Con gli anni, la donna si è insediata nel mondo dello spettacolo, conducendo i moltissimi programmi tv del momento come L’Isola dei famosi, Gradne Fratello Vip e Le Iene.
Qualche mese fa è finita nella bufera per via del matrimonio terminato dopo 20 anni di matrimonio con il Capitano, Francesco Totti. Una famiglia e un amore che è sempre risultato leale e vero ma ultimamente ha subito scandali per via di una terza persona, Noemi Bocchi al fianco di Totti, Rolex rubati e un mantenimento da sogno. Nonostante ciò, però, Ilary non ha perso mai occasione di lanciare frecciatine pungenti durante il programma che sta conducendo e che va in dirittura d’arrivo.
Ilary Blasi, come cambiano i rapporti e le frecciatine pungenti
L’Isola dei famosi, oggi per Ilary risulta essere la sua seconda famiglia. Prima di pronunciare questa frase, però, ci sono voluti anni così ha ammesso la bella conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Circa le indiscrezioni sul suo futuro Mediaset non è mancata un’affermazione che a molti sa proprio di frecciatina pungente.
La donna, ha voluto confessare come è cambiato il rapporto con il programma rivelando: “L’Isola dei Famosi era una cosa molto diversa da ciò che facevo prima. Ora invece mi appartiene di più e il gruppo di lavoro è diventato una grande famiglia. Quando presenti un programma del genere sei talmente piena di cose da ricordare che non riesci a capire bene le dinamiche del gioco. Non è come stare sul divano a guardare la tv”.
Sul rapporto con i due opinionisti e sul rapporto teso con Enrico Papi, la Blasi racconta: “A me diverte che ognuno abbia il proprio carattere. Enrico Papi viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fa fatica a trattenersi, ma lo fa in modo divertente. Fossero quelli gli imprevisti! Enrico è una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti, Vladimir Luxuria è sempre sul pezzo in modo incredibile, ha la battuta arguta”.
Circa il suo futuro prossimo nel programma, Ilary non si esprime ma lancia una frecciatina pungente: “Non ci penso, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti”.