Caterina Balivo, rompe il silenzio dopo le indiscrezioni: “Sono bella così” |Tutta la verità
Caterina Balivo, dopo le indiscrezioni finalmente rompe il silenzio e fa una rivelazione che lascia tutti senza fiato
Un a delle conduttrici che con la sua bellezza e il suo talento ha lasciato sempre tutti senza fiato è lei, Caterina Balivo. In molti la ricordano per le trasmissioni di punta come Vieni da me e Detto Fatto, ma recentemente ha condotto anche altre trasmissioni come Lingo- Parole in gioco e Chi vuol sposare mia mamma. Ha voluto rispondere ai commenti lasciando tutti senza fiato.
Nel corso della sua carriera, Caterina Baalivo ha dato tanto allo spettacolo italiano, Ha cominciato aggiudicandosi il terzo posto del noto concorso Miss Italia, fino a partecipare come valletta nel noto programma Sommettiamo che..?. Vista la bravura e la professionalità, Caterina ha partecipato a tanti programmi tv come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.
Oltre questi programmi, ha avuto la meglio con Vieni da me e Detto Fatto. Purtroppo nel 2021, in piena pandemia, ha dovuto hedere di anticipare la chiusura di uno di questi programmi per problemi familiari spiegando in una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
Caterina Balivo rompe il silenzio dopo le indiscrezioni
Una donna molto professionale e talentuosa, ha saputo dare il giusto peso alla bellezza e alla competenza artistica creando un mix perfetto. E’ questo l’operato della bellissima Caterina Balivo che, dopo alcuni rumors circa la sua bellezza che, a detta di molti, risulterebbe modificata e alterata con la chirurgia estetica, ha voluto dire la sua.
Un servizio del tg satirico Striscia la notizia, nella famosa rubrica Fatti e Rifatti ha interpellat proprio la Balivo che avrebbe sicuramente effettuato degli interventi di chirurgia estetica.
La donna, così. ha voluto rompere il silenzio dicendo la sua: “Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto “vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere?” Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto: “Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia”.
Aggiungendo: “No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossessionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta”. La donna, quindi ha sottolineato e smentito di essere ricorsa alla chirurgia plastica.