Dana Saber, l’accusa è davvero pesante: “Non usarmi” | Riguarda proprio un ex gieffino
Dana Saber accusa pesantemente con parole molto forti proprio un ex gieffino che sta facendo chiacchierare parecchio il mondo del gossip
Una delle modelle che ha fatto parlare il mondo del gossip e dello spettacolo per un favoloso bacio scambiato con Dayane Mello per le vie di Milano è la bella Dana Saber. Il pubblico ha conosciuto la modella di origine italo-marocchina per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, concluso da poco più di due mesi. Qualcosa, però, ha fatto infuriare la donna che ha utilizzato parole durissime contro un ex gieffino.
Dana comincia a lavorare nel mondo della moda molto giovane e fa la conoscenza di Soleil Sorge e Dayane Mello che diventano punti di riferimento nella sua vita, in quanto sue amiche strette. Circa il percorso di studi, Dana frequenta il liceo e poi l’Università e, successivamente lavora per diversi brand internazionali.
Partecipa all’edizione del Gf Vip 2022-2023 a Dicembre. Durante la sua permanenza ha affrontato diverse discussioni con Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Dopo l’abbandono del Grande Fratello, la stoccata finale. La modella ha accusato un gieffino in maniera pesante nona spettandosi una replica da parte del soggetto.
Dana Saber, le accuse sono davvero pesanti: ecco cosa è successo
La bella Dana Saber ha accusato un ex gieffino di cercarla appena ha una discussione con la sua ragazza, tra l’altro conosciuta nella casa del Gf Vip: stiamo parlando di Daniele Dal Moro. La modella avrebbe puntato il dito contro Daniele proprio in una diretta Instagram.
La modella ha esordito nella lunga diretta affermando che l’uomo non dovrebbe più cercarla nei moemnti di crisi con Oriana: “Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata, devi tornare a seguirmi e a scrivermi. Io non sono una bambola. Io sono una persona che ha capito perfettamente questi giochi tuoi e non vuole più essere messa in mezzo. Facendo questa mossa, sapevo perfettamente che ti avrei allontanato per sempre. Cosa che ho sempre desiderato. Non potete usarmi per fare i vostri giochi”
Ha poi continuato: “Ho 30 anni, la scuola dove avete imparato queste minc**ate l’ho costruita io quando avevo circa 10 anni. Dovete lasciarmi in santa pace. Se volete fare gossip, usate qualcun altro. È inutile che vieni a scrivermi, a seguirmi. E non ho mostrato le cose che ti avrebbero messo in difficoltà”.
Quasi immediata la stoccata di Daniele Dal Moro che ha deciso di replicare alle accuse pesanti della modella: “Quando ho detto a Oriana “È arrivato il momento di Dana”, lei ha fatto: ”Ah va be’ Dana!”. Non si è inca**ata nemmeno. Oriana che s’inca**a anche se scrivo a Pablo, non ha fatto nemmeno una piega quando le ho detto Dana. Ma di cosa stiamo parlando? È Dana, su!”- continuando- “[…] fai vedere anche i messaggi che mi mandavi prima, ai quali non ho mai risposto. Dimenticavo: che ti ho sempre dato il due di picche non lo dico io, lo dice la storia!”.