Ariadna Romero, l’addio che non ti aspetti: Un gesto che ha sconvolto il suo ex | Ecco le motivazioni
La modella Ariadna Romero ha sconvolto tutti con una notizia terribile, un addio molto sofferto: ecco perché
Una delle donne che ha lasciato senza parole il popolo del web e dello spettacolo italiano è proprio la bellissima modella che ha partecipato al famoso film di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Finalmente la felicità”: parliamo di lei, la bellissima Ariadna Romero. La donna, viene associata al famoso ex velino e opinionista del Gf Vip, Pierpaolo Petrelli oggi compagno della bella Giulia Salemi.
Gli addii non sono mai belli da vivere, infatti Ariadna ha voluto dare una bruttissima notizia che ha sconvolto particolarmente il mondo del gossip e dello spettacolo italiano. La donna, ha vissuto anni bellissimi nel mondo della televisione partecipando a diversi programmi come Quelli che il calcio, L’Isola dei famosi nel 2019, Pechino Express, Ballando con le stelle e nel video musicale Boom Boom.
Come anticipato, Ariadna è stata per anni la compagna dell’ex velino Pierpaolo Petrelli, con il quale ha avuto il suo bellissimo bimbo dal nome Leonardo. Inizialmente, dopo la separazione i due non hanno un buon rapporto, ma pian piano riescono a trovare la quadra soprattutto dopo il suo ingresso nella casa dl Gf Vip. La donna, ha finalmente detto addio alla sua vecchia vita lasciando tutti senza parole: ecco la motivazione e cosa è accaduto.
Ariadna Romero e l’addio definitivo: ecco cosa è successo
La bellissima modella ed ex compagna di Pierpaolo Petrelli ha preso una decisione davvero dura ma che fa stare bene lei e il suo bambino: ha finalmente detto addio all’Italia per trasferirsi a Miami, negli Stati Uniti, comunicandolo con un post su Instagram per informare di questa decisione anche i suoi fan.
La donna ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a questo trasferimento: “Non c’è stato un motivo specifico, ma una serie di cose insieme che mi hanno fatto prendere la decisione. Coincidenza, mi si è ingranata una cosa di lavoro qui in Florida che nello stesso tempo mi avvicinava alla mia famiglia, avevo quindi un supporto col bambino. Insomma, una serie di cose insieme e ho detto: ‘Perché no?’”.
Per quanto riguarda il papà Pierpaolo ha affermato di essere stato molto comprensivo: “Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo.
Ha poi aggiunto: “In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. E’ normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita. E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. E’ scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.