Isola dei famosi, un addio improvviso ha sconvolto i naufraghi| La loro reazione lascia sconvolti
Durante il programma L’Isola dei famosi è avvenuto un addio che ha sconvolto letteralmente l’animo dei naufraghi: ecco cosa è accaduto
Uno dei programmi che lascia senza parole ma continua ad ottenere un buonissimo riscontro in termini di share è proprio il reality L’Isola dei famosi. Tale programma è condotto dalla splendida Ilary Blasi con l’aiuto di Erico Papi e Vladimir Luxuria che fungono da opinionisti e che si stanno dimostrando sempre più in grado della loro posizione professionale.
Siamo in dirittura d’arrivo per il reality che ha dato visibilità a questo nuovo cast per questa edizione 2023. Non sono mancati i flirt, le discussioni e i momenti gioiosi che hanno proclamato amicizia e rapporti speciali. Ultimamente, Gian Maria Sainato ha asvuto una forte discussione con Helena Prestes, dopo che quest’ultimo ha isultato Lo Cicero per il suo aspetto fisico.
Il modello avrebbe accusato la donna di avere una relazione con Carlo Motta solo per visibilità: “Sei ridicola, ridicola, tu ami il tuo ex e stai prendendo in giro quel Carlo là. Anzi vi siete organizzati, tutti e due, attori per visibilità. Lo sanno tutti. La finta storia d’amore! Ma chi ci crede, lo conosci da tre mesi. Non prendere per il c**o il pubblico italiano con le tue storie finte, perché la sappiamo la verità”. Purtroppo, la puntata della semifinale ha dovuto subire uno stop per la scomparsa improvvisa di Silvio Berlusconi che ha sconvolto L’Italia intera.
Alvin e la notizia terribile ai naufraghi: un addio sofferto
La scomparsa di una persona che, dal punto di vista imprenditoriale ha dato tanto al mondo dello spettacolo segna sempre la vita di chi gli ha voluto bene. E’ questo che è successo all’ex Premier e imprenditore Silvio Berlusconi. La semifinale è stata spostata a venerdì 16 giugno ma i naufraghi hanno appreso la notizia solo un giorno fa.
Alvin, l’inviato del programma, ha dovuto comunicare ai naufraghi la perdita tremenda di Silvio Berlusconi, in quanto molti si sono mostrati in occasioni precedenti curiosi di sapere quali fossero le condizioni dell’imprenditore.,
Linviato si è fatto serio e ha comunicato loro: “Purtroppo sono venuto a portarvi una notizia, non è una bella notizia. Nella giornata di oggi, il Presidente Silvio Berlusconi è mancato. Quindi la puntata non andrà in onda, andrà in onda venerdì. L’Isola dei famosi è un programma a cui era molto affezionato, lo seguiva, quindi che sia una buona isola nel suo ricordo. È una giornata triste per tutti noi. Tenete duro, la puntata si farà venerdì. Nel suo ricordo, buona Isola. Forza ragazzi”.
In tantissimi si sono mostrati davvero molto dispiaciuti da questa notizia. E’ intervenuta la Camassa che ha affermato: “I grandi se ne stanno andando tutti. Che possa piacere o meno, lui ha fatto la televisione, ha fatto un sacco di cose. E poi era ironico. A me piaceva un sacco, era una grande figura”. A questo commento si è aggiunto Helena Preste che si è commossa, Alessandra Drusian e Marco Mazzoli.