“Gli altri creano confusione”: Giacomo Urtis si lascia andare ad una confessione inenarrabile
Il chirurgo dei Vip si lascia andare ad una confessione indescrivibile che sorprende i fan: nessuno poteva mai credere ad una cosa simile
In molti lo conoscono per essere il chirurgo dei Vip, gli effetti del cambiamento sono oggi ben visibili anche su di lui: parliamo di Giacomo Urtis. L’uomo si è reso protagonista di tantissimi gossip circa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Recentemente avrebbe fatto una dichiarazione incredibile e inaspettata per tutti i suoi fan.
In una intervista a Belve ha raccontato parte della sua vita facendo anche delle confessioni inedite sul rapporto sul suo grande amico Fabrizio Corona. In molti hanno sostenuto che Giacomo avrebbe avuto un flirt con Corona e su questo argomento, il chirurgo ha affermato: “Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni”.
Circa il suo guadagno che ha incuriosito parecchio i fan, Giacoo Urtis ha sottolineato che colui che gestisce il suo patrimonio è proprio il papà e che non conosce l’effettiva somma che guadagna e chr ancora oggi vive con i genitori: “Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali! Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto. È fatto così... è come il padre di Britney Spears!”.
Giacomo Urtis, la nuova confessione sconvolge il web
Dopo le confessioni rilasciate a Francesca Fagnani nel suo Belve, Giacomo Urtis ha confessato nuovi dettagli inediti della sua vita e del suo cambio look proprio in una intervista a Novella 2000. In questa intervista, il Chrurgo dei Vip si è concentrato sul tema della sessualità e sul bisturi, la quale ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Circa il tema della sessualità, ha tenuto a sottolineare che i tanti ritocchini della sua immagine fanno sì che lui spesso utilizza il pronome femminile per descriversi ma non si sente ancora pronto per categorizzare la sua persona in un genere particolare.
Ha spiegato ai microfoni di Novella 2000: “Sono sempre io con un po’ di fluidità. Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny. Ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo fatto ancora chiarezza in me stesso”.
In quanto alla sessualità dichiara: “Mi sento attratto da chi mi fa stare bene, indipendentemente che sia massai mio o femmina, In una relazione non esiste solo il sesso, attività nella quale non sono nemmeno così bravo”.