Barbara D’Urso zittita durante la diretta televisiva proprio da lui | Imbarazzo alle stelle
Barbara D’Urso zittita improvvisamente proprio da lui, nessuno poteva immaginarselo: ecco i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con la sua simpatia, professionalità, talento e soprattutto con le sue frasi ormai divenute cult come “Salutame a Soreta e Col cuore”: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando proprio di lei, Barbara D’Urso. Durante una diretta è successo l’incredibile e nessuno poteva mai immaginare ad una cosa del genere.
Barbara, giovanissima si trasferisce a Milano e comincia a lavorare in Fininvest nel noto programma Goal insieme ai personaggi del momento come Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. La giovane aveva il sogno di diventare modella ma non lo realizzò per via dell’altezza non confore agli standard. Una donna fuori dagli schemi che, oltre a dar tanto alla tv italiana per via del suo carisma, ha interpretato la famosa Dottoressa Giò ottenendo un buon successo.
Oggi Barbara è diventata il volto di punta di moltissimi programmi come Live Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque, ottenendo un buonissimo successo. Purtroppo, la donna ha dovuto affrontare un lutto davvero devastante che ha sconvolto lei, altri personaggi famosi ma soprattutto il pubblico che ha avuto questa terribile notizia il giorno 12 giugno 2023.
Barbara D’Urso zittita in diretta televisiva
La conduttrice di Pomeriggio Cinque si è detta davvero sofferente della morte di uno degli uomini più potenti della televisione italiana, Silvio Berlusconi. Le sue parole hanno toccato il cuore di milioni di telespettatori.
Si legge: “Sono davvero triste. Punto. Grazie per avermi accolta nella tua prima Tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro… Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia… E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni. ”
Aggiungendo: “Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna “col sorriso di velluto e le palle d’acciaio”, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio”.
Durante la diretta, il giornalista Paolo Debbio ha ospitato la conduttrice per l’ultimo saluto al Cavaliere; i due si sono ritrovati insieme a ricordare Silvio Berlusconi ma un gesto di Paolo Debbio nei confronti della D’Urso lascia davvero senza parole. Con la voce rotta del pianto, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ricordato: “Mi ha voluta in Mediaset e con Marta Fascina mi seguivano sempre in tv”. Il conduttore, però, taglia corto con un gesto che crea imbarazzo e lascia senza fiato ammutolendo la D’Urso: “Appena si passa al servizio, sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto l’hai trattenuto per tutta l’intervista”.