“Sono arrabbiata”: Iva Zanicchi e il duro sfogo in diretta televisiva| Ecco la motivazione
Iva Zanicchi e l’amaro sfogo che lascia tutti sorpresi e increduli, lo fa in diretta televisiva: ecco cosa ha detto
Una delle donne che non ha mai smesso di far parlare di sé soprattutto dopo le sue partecipazioni a diversi programmi televisivi di successo è proprio lei, Iva Zanicchi. Nel corso della sua carriera, oltre essere una bravissima cantante ha condotto diversi programmi tv, divenendo anche una grande opinionista (vedi L’Isola dei famosi 2022). Purtroppo, però, ha dovuto subire un grave dolore che ha sconvolto non solo lei ma l’Italia intera.
Se ripercorriamo la vita di una donna così potente come Iva Zanicchi, possiamo percepire quanto abbia lasciato al nostro Pese in termini di cultura, musica e conduzione. Infatti, la dona ha partecipato a ben dieci Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria per tre edizioni. Ha poi continuato con la conduzione di vari programmi, partecipando ad alcuni in qualità di concorrente come nell’edizione terminata da qualche mese di Ballando con le stelle, cui si è aggiudicata il terzo posto.
Una donna forte, diretta e schietta ma che soprattutto non ha mai dimenticato chi ha sempre creduto nei suoi valori, ha fatto del bene e le ha garantito un futuro a dir poco fiorente. Purtroppo, in molti hanno dovuto affrontare la perdita di uno degli uomini più potenti e ricchi d’animo d’Italia: stiamo parlando di Silvio Berlusconi. Iva ha voluto dire la sua lasciando i fan senza fiato.
Iva Zanicchi e il ricordo di Silvio Berlusconi che emoziona i fan
Purtroppo, nella giornata del 12 Giugno 2023, Silvio Berlusconi è scomparso lasciando un vuoto nella vita politica e imprenditoriale del nostro Paese. In molti sono rimasti colpiti da questa perdita atroce, amici, parenti, politici senza distinzione che hanno voluto esprimere cordoglio alla famiglia e hanno voluto dire anche una piccola parola circa l’uomo più potente e importante del nostro paese.
Non si è sotratta lei, Iva Zanicchi, dolce amica e compagna di avventure televisive dell’azienda Mediaset. Berlusconi ha sempre creduto nel talento di questa donna tanto da proporle il famoso programma Ok il prezzo è giusto. Proprio la stessa Iva, nel noto programma Oggi è un altro giorno ha detto qualcosa in più circa il programma.
Iva ha affermato: “Mi disse ‘resta qualche mese e vediamo come va’. Andò benissimo e ci rimasi per 12 anni”.Inoltre ha voluto esprimere il suo pensiero affermando che Silvo era un visionario, pieno di estro e di talento: “Aveva la capacità di coinvolgere e conquistare le persone già al primo incontro, poi in pochi conoscono la sua generosità”.
Proprio in diretta a La vita in diretta, la cantante e conduttrice ha espresso il suo pensiero circa la scomparsa di Silvio, puntando il dito contro chi per tantissimi anni ha criticato l’operato di Silvio Berlusconi: “Sono arrabbiata”.