Michelle Hunziker, l’addio doloroso che sconvolge il pubblico: “Fai buon viaggio nella luce”
Michelle Hunziker e l’addio doloroso che sconvolge terribilmente i fan: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha segnato la televisione italiana con la sua spontaneità, il suo talento e la sua ironia è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua splendida carriera ha dato vita a numerosi spettacoli che si sono presentati davvero molto brillanti e soddisfacenti. La donna ha dovuto affrontare un dolore incredibile per via della scomparsa di chi ha sempre creduto in lei.
Michelle Hunziker, giovanissima, dopo il famoso spot pubblicitario è riuscita ad insediarsi nel mondo televisivo partecipando e vincendo il concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Questo le ha permesso di collaborare in altri show come I cervelloni, Mai dire lunedì, Colorado, Love Bugs, Zelig e chi più ne ha più ne metta.
Oggi, Michelle è cresciuta moltissimo dal punto di vista artistico segnando un’epoca televisiva. Da oltre quindici anni conduce, insieme a Gerry Scotti, il famoso tg satirico Striscia la notizia. Inoltre, ha avuto la possibilità di ripetere nella seconda edizione il suo one woman show, Michelle Impossibile ottenendo un buonissimo riscontro in termini di share.
Nonostante le grandi soddisfazioni personali e artistiche, la donna è stata costretta ieri ad apprendere una notizia alquanto dolorosa: la scomparsa di Silvio Berlusconi, uomo pieno di estro e talento, oltre che un visionario del mondo della cultura e della televisione.
Michelle Hunziker, l’ultimo saluto è davvero doloroso
La conduttrice, come tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno avuto modo di conoscere il talento artistico, imprenditoriale e politico di una personalità visionaria come quella di Silvio Berlusconi, hanno voluto dare l’ultimo saluto mostrando vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che hanno mostrato affetto e stima nei confronti dell’uomo che ha cambiato la storia della politica e del mondo televisivo italiano. Tra questi anche Michelle Hunziker con un lungo post pubblicato nelle sue Instagram Stories.
Michelle ha voluto ricordare Silvio Berlusconi con un lungo messaggio che ha lasciato senza parole il pubblico e i fan della conduttrice.
Si legge: “Caro Silvio, l’ultima volta che ci siamo sentiti è stato quando mi hai regalato un meraviglioso ritratto della Madonna a cui tenevi tanto. Tengo custodite le parole che solo un uomo di grande profondità, come la tua, poteva dirmi. Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti come uomo. Fai buon viaggio nella luce. Ti voglio bene, Michelle”.