Giorgia Soleri, l’attacco durissimo dopo l’insulto a Silvio Berlusconi: “Come persona fai schifo”
Giorgia Soleri dopo aver lanciato un insulto a Silvio Berlusconi viene attaccata duramente da un personaggio pubblico: ecco di chi si tratta
In molti la conoscono come la fidanzata, ormai ex, del noto frontamn Damiano della band I Maneskin. non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando della bellissima Giorgia Soleri. La ragazza, oltre essere una bellissima modella protagonista di numerosi spot, soffre di una malattia che ha cercato in tutti i modi di sensibilizzare. Ultimamente, è stata oggetto di pesanti critiche dopo il suo attacco inspiegabile.
Per ben cinque anni, il pubblico si è abituato a vederla al fianco di Damiano dei Maneskin. Insieme hanno trascorso le vacanze in Puglia lo scorso anno e si sono mostrati più affiatati che mai. Da circa qualche settimana, però, le cose sono letteralmente cambiate e l’uomo è apparso al fianco di una certa Martina. La notizia ha fatto il giro del web e Damiano ha deciso di dire la sua affermando che lui e la Soleri si fossero lasciati.
Proprio la ragazza ci ha tenuto a chiarire questa situazione affermando che i due, nel corso della loro storia, non hanno mai avuto un rapporto monogamo. Oltre questo affronto, la ragazza continua a fiire tra le pagine del gossip per delle affermazioni che, a detta di molti, poteva risparmiarsi.
Giorgia Soleri dall’insulto alla pesante critica di una collega: ecco di chi si tratta
Il 12 Giugno 2023, purtroppo, il Premier di Forza Italia Silvio Berlusconi purtroppo è scomparso lasciando un vuoto incolmabile non solo nella politica italiana ma anche nello spettacolo. Ce chi ha mostrato subito empatia come i politici e membri appartenenti al Governo e alla Camera di tutti i partiti e chi, invece, ha preferito dire la sua in maniera del tutto pesante (vista la scomparsa): una di queste è proprio la bella Giorgia Soleri. La ragazza si è lasciata andare ad un commento piuttosto triste criticato dalla modella ed ex Miss Italia, Carolina Stramare.
Ma andiamo con ordine; cosa avrebbe detto la Soleri di tanto grave da far infuriare la bella ex Miss Italia? Pare che Giorgia, in un momento così delicato soprattutto per chi voleva bene a Silvio Berlusconi, abbia espresso un parere piuttosto negativo affermando che Silvio Berlusconi è “L’uomo che ha distrutto il Paese”, continuando: “Parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia dei contatti”.
Su Instagram proprio Carolina Stramare riprende la Stories di Giorgia e la commenta in maniera piuttosto dura: “Giorgia cara, io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore”
Aggiungendo: “Quindi, quale miglior risposta se non la tua. Direi che sarebbe stato meglio il silenzio, che non queste tue parole, che ti qualificano in modo ben peggiore. Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità. Aggiungo anche tu fai proprio schifo come persona”.