“Ore di angoscia”: Eleonora Daniele e l’annuncio straziante in diretta televisiva
Eleonora Daniele ha lasciato senza parole il pubblico con un annuncio davvero doloroso che ha sconvolto tutti: ecco i dettagli
Una delle conduttrici che con la sua grandissima professionalità ha lasciato tutti senza parole è proprio lei, la bellissima Eleonora Daniele. Dopo l’esordio nel programma Grande Fratello nel 20023, Eleonora è diventata una bravissima giornalista professionista e oggi è anche una nota conduttrice del programma che ha un buonissimo seguito chiamato Storie Italiane. Purtroppo, oggi è stata costretta a dare una notizia davvero molto drammatica che ha commosso il pubblico.
Eleonora Daniele si è sempre distinta dalle sue colleghe e dal mondo dello spettacolo per la sua nota competenza artistica e professionale. Il programma Storie Italiane, mira infatti, a raccontare vicissitudini ed avvenimenti che sconvolgono particolarmente il pubblico, legati a cronaca nera, politica ed attualità.
Il tutto viene gestito in maniera egregia dalla conduttrice che tratta alcuni temi insieme ad alcuni ospiti, opinionisti e specialisti. Questa volta, non è stato per niente facile comunicare una terribile notizia ai fan: la scomparsa di un imprenditore, un uomo intelligentissimo e politicamente attivo che ha sconvolto l’opinione pubblica, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo ma soprattutto la sua famiglia.
L’annuncio straziante di Eleonora Daniele in diretta televisiva: ecco cosa riguarda
Alle 10.30, la conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele è stata costretta a dare una notizia terribile riguardante il Premier del partito Forza Italia e colui che ha fatto tanto per l’Italia dal punto di vista imprenditoriale: lui, Silvio Berlusconi. Mentre si stava parlando della bambina scomparsa a Firenze, un autore ha dato un’agenzia alla conduttrice che ha immediatamente esordito affermando: “Attendiamo conferme ufficiali…” con un filo di voce.
Pochi secondi dopo è arrivata l’ufficialità: “Flash d’agenzia: purtroppo è morto Silvio Berlusconi…La notizia è stata appena data dall’ANSA”.
La conduttrice ha continuato affermando: “Sono state ore di preoccupazione, di grande preoccupazione per Berlusconi. I suoi figli stamattina erano tutti lì in ospedale, dove venerdì era stato ricoverato”. Dopo poco ha dato la parola a Don Gaetano che ha aggiunto: “Il primo pensiero è una preghiera, perchi ci si ricongiunge a quella che è la vita che abbiamo ricevuto e che rendiamo passando da questo mondo al mondo dell’eterno. Al mondo dell’eterno il Cavaliere ha creduto e quel mondo lo ha anche professato. Ovviamente ci uniamo con il nostro cordoglio al dolore delle persone a lui care”.
Le telecamere di Storie Italiane si spengono per dare la linea al Tg 1 e la conduttrice non ha saputo dire se la trasmissione sarebbe tornata più tardi.