Emma Marrone colpita e affondata proprio da lui: “Puzza di sessismo” | Accuse gravissime
Emma Marrone rimane senza parole per le accuse gravissime mosse da un noto giornalista: ecco cosa è stato detto
Una delle cantanti che viene definita da molti la nuova Regina del rock è lei, la bellissima Emma Marrone. Nel corso della sua carriera musicale ha regalato momenti davvero importanti ed esilaranti al suo pubblico tanto che ha raggiunto risultati stratosferici dal punto di vista di classifica musicale italiana e disco d’oro e di platino.
Emma ha esaudito il suo sogno grazie alla partecipazione e alla vittoria di Amici, programma condotto dalla grande Maria De Filippi che sin da subito ha creduto nel talento della ragazza. Proprio lì nasce il singolo di Emma chiamato Calore che raggiunge un grandissimo risultato, così come il suo album.
Quello che fa parlare oggi è il nuovo singolo di Emma Marrone in collaborazione con Tony Effe. Il titolo della canzone è Taxi sulla luna, dando vita ad un’alchimia magica e a dir poco sorprendente e infiammando il palco che gli ha ospitati ossia Radio Future Hits Live. Secondo molti, questo singolo sarà il tormentone dell’estate 2023. Singolo che, a quanto pare non è piaciuto a molti.
Emma Marrone l’affondo è davvero terribile: ecco cosa è stata costretta a ricevere
La musica e la personalità di Emma non è stata conforme a quello che è sempre stato il mondo dello spettacolo e della musica e i suoi artisti. Emma è diretta, schietta, grintosa oltre che il suo talento che continua a far parlare molti. Il nuovo singolo però, in collaborazione con Tony Effe non è piaciuto al giornalista Davide Maggio che ha lanciato un affondo davvero pesantissimo nei confronti della giovane Emma Marrone.
Però tra di loro c’è un precedente: Nei mesi scorsi, infatti, la donna aveva accusato Davide Di Maggio di bodyshaming per alcune frasi che le aveva rivolto. Di recente, il giornalista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa per via di alcune frasi pronunciate dal rapper nella canzone Taxi sulla luna.
Il giornalista ha affermato: “Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Emma Marrone del ‘culo giga’. Si, il culo giga del nuovo singolo che Tony Effe canta proprio con la cantante salentina. Un singolo che puzza di sessismo.”
Ha poi aggiunto: “La cantante che, strumentalizzando un semplice consiglio di stile, gridava al bodyshaming nei confronti di chi le suggeriva (io) di evitare calze a rete su delle gambi importanti, non si fa problemi a prestare la propria voce in un pezzo dove, stavolta si, c’è poco spazio per le interpretazioni.”