“Sto vivendo la mia vita”: Francesca Neri fa una confessione dopo la separazione da Claudio Amendola
Francesca Neri fa una rivelazione dopo la rottura con il suo ex marito Claudio Amendola: ecco di chi si tratta
Una delle attrici che ha fatto parlare particolarmente il mondo del gossip per la sua professionalità e talento è la bellissima Francesca Neri. La donna ha fatto parte di cast molto famosi interpretando in maniera versatile diversi personaggi. Per anni è stata associata ad uno degli attori che ha fatto la storia della fiction italiana, lui, Claudio Amendola.
Francesca Neri oltre amare moltissimo il mondo attoriale si dichiara un’ottima cuoca e ama cucinare risotti e polenta. Inoltre, circa la chirurgia estetica, Francesca Neri risulta essere tra quei personaggi dello spettacolo che si è pentita di esseri rifatta le labbra tanto da essersi sottoposta ad un intervento doloroso di rimozione del silicone.
La donna, purtroppo, ha confessato in una intervista di soffrire di una malattia che si chiama cistite interstiziale. A Il Corriere della sera, la stessa Neri ha confessato: “La fase acuta è durata 3 anni. Impari a gestirla e a non provocarla in modo che non sia invalidante. I primi due anni, io che non credo ai social, sono stata in una chat di donne che soffrono questa patologia. Un po’ come gli alcolisti anonimi“.
Circa la sua vita privata, invece, Francesca è stata per anni associata alla figura di Claudio Amendola con cui ha vissuto un amore lungo e passionale per molti anni. Recentemente hanno comunicato la rottura e in una intervista ha voluto fare una precisione che non è passata inosservata ai fan.
Francesca Neri e la confessione dopo la separazione
La coppia formata da Francesca Neri e Claudio Amendola per anni ha fatto parlare in maniera positiva numerose pagine del gossip, fino al giorno in cu hanno deciso di separarsi. Ultimamente, secondo alcune indiscrezioni, Amendola è stato immortalato con una donna che, a detta delle riviste gossip, starebbe frequentando.
In una intervista rilasciata a I Lunatici, Francesca Neri ha voluto dire la sua, precisando di non voler parlare del suo ex compagno e del suo matrimonio ormai finito.
Ella ha precisato: “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere. […]”. Inoltre ha assicurato i suoi fan: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire”.