“Ridicoli”: Can Yaman dopo l’ennesimo rumors sbotta in maniera pesantissima | Lo sfogo è spietato
L’attore turco Can Yaman dopo l’ennesimo gossip su di lui si arrabbia pesantemente: ecco come mai e cosa è accaduto
Uno degli attori che ha spopolato nel mondo dello spettacolo grazie alla famosa soap opera turca Daydreamer è proprio lui, l’affascinante Can Yaman. L’attore, oltre far parlare di sé per le sue incredibili interpretazioni e per il suo sguardo magnetico, ha fatto parte del favoloso mondo del gossip vista la sua relazione passata con Diletta Leotta. Ultimamente, però, le voci si sono fatte più insistente e l’attore ha detto la sua.
Come sappiamo, Can ha mostrato il suo talento anche in Italia grazie alla favolosa pubblicità diretta da Ferzan Ozpetek per quanto riguarda la Pasta De Cecco, continuando con la fiction televisiva insieme a Francesca Chillemi dal titolo Viola come il mare. Anche in questo caso, moltissimi giornali di gossip hanno parlato di una storia d’amore proprio con l’ex Miss Italia e attrice, successivamente smentita dallo stesso che ha affermato che il rapporto speciale con Francesca è solo una bella amicizia.
Purtroppo, molto spesso Can è finito sulle pagine della cronaca rosa in quanto gli sono state attribuite più di una storia d’amore. Fino ad ora l’unica reale è stata quella con la bella conduttrice sportiva Diletta Leotta. I rumors del gossip, anche questa volta non si sono placati.
Can Yaman sbotta contro le fake news: ma cosa è successo?
Anche questa volta Can Yaman è costretto a far i conti con una nuova storia d’amore con una modella dal nome Giorgia Colombo, lontana dal mondo dello spettacolo ma, come affermano alcuni siti editoriali, i due sono stati visti passeggiare per le vie milanesi in atteggiamenti “intimi”. Ma tutto questo è vero?
Molto furioso, a rispondere ci pensa l’attore che smentisce categoricamente questo nuovo flirt che gli è stato attribuito. Nelle sue Stories Instagram si è veramente molto arrabbiato invitando le persone, non solo a concentrarsi sui progetti attoriali, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa anche per quanto concerne la storia ormai finita con la Leotta.
Si legge: “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato”. Ha poi aggiunto: “Quando ne avevo una vera avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta”.
Ha poi concluso: “Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla a meno che non verifichi io e a fregarsene. Li ringrazio”.