Natasha Stefanenko fa una rivelazione sconcertante su suo marito: “Fece una scommessa…”
Natasha Stefanenko fa una rivelazione davvero incredibile e inaspettata proprio su suo marito: ecco cosa avrebbe detto
Con il suo talento e la sua bellezza disarmante ha cambiato il panorama televisivo: stiamo parlando di lei, Natasha Stefanenko. La donna, oggi diventata un punto di riferimento del mondo dello spettacolo italiano, ha raccontato le sue origini e la sua storia che ha lasciato sorpreso parecchi i fan. Inoltre, in una recente intervista ha deciso di confessare un dettaglio davvero incredibile proprio su suo marito.
Tra le pagine del Corriere della sera, Natasha ha raccontato di essere vissuta in un paese inesistente, ossia un paese che non esisteva sulle mappe. La donna ha raccontato sulla città natale: “Era circondata da mura e filo spinato, allarmi ovunque, pattugliata da militari armati, ogni 100 metri c’era un cane lupo legato a un filo d’acciaio che correva a destra e sinistra. Si produceva uranio arricchito per le testate nucleari e mio padre lavorava lì”.
Inizialmente, nell’era adolescenziale da molti viene considerata bruttina, tanto che ha deciso di puntare tutto sull’intelligenza laureandosi a Mosca in Ingegneria metallurgica, un’università prevalentemente maschile nel quale nemmeno un uomo la guardava. Il destino, per lei, aveva in serbo delle sorprese meravigliose; la vita a Natasha cambia dopo essersi fatta convincere da un truccatore in fila al Mcdonald, aggiudicandosi la vittoria del concorso di bellezza The Look of the Year.
Natasha Stefanenko, dalla passerella alla confessione inaspettata su suo marito
La bellissima Natasha Stefanenko, nell’intervista rilasciata al Corriere della sera ha ripercorso gli inizi della sua carriera rivelando il primo incontro con Beppe Recchia, al quale pur di non partecipare propose il doppio della stessa cifra dell’uomo che alla fine fu accettata. Dopo la prima esperienza televisiva, volle allontanarsi definitivamente dal mondo televisivo ma arrivò la proposta del programma di Fabrizio Frizzi, Per tutta la vita, inizialmente rifiutata.
A convincere la donna fu proprio suo marito Luca Sabbioni, anch’egli modello. La relazione con l’uomo non iniziò in maniera romantica, infatti la modella e attrice ha fatto una rivelazione inedita e inaspettata confessando quello che le avrebbe detto l’uomo.
La Stefanenko ha raccontato proprio su Luca Sabbioni: “Fece una scommessa. Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa”.
Aggiungendo: “Mi rivelò che aveva scommesso una pizza, ma poi quando mi aveva visto in costume aveva aggiunto lo spumante. Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato”. Nel 1995 sono arrivate le nozze e, la donna ha confessato che l’unica crisi che hanno vissuto è avvenuta nel 2000 per via della nascita della primogenita Sasha. Quello che ha capito sull’amore è : “Se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo non è facile avere la pazienza di aggiustare un rapporto”.