Francesca Fialdini fa una rivelazione inedita sul suo futuro: “Sempre libera e senza filtri”
Francesca Fialdini fa una confessione inedita circa il suo futuro lavorativo lasciando tutti senza parole: ecco cosa ha detto
Una delle conduttrici che ha regalato un sogno ai telespettatori è lei, Francesca Fialdini. Dopo Domenica In, pr tutto il periodo invernale è andato in onda il suo programma Da noi a ruota lobera che ha conquistato milioni di telespettatori, intenti a scoprire i segreti privati dei personaggi famosi e non. La donna, dopo alcuni cambiamenti nell’azienda Rai, ha voluto dire la sua facendo una confessione davvero inedita.
La Fialdini, laureata in Scienze della comunicazione, ha cominciato a collaborare con radio Vaticana fino a condurre alcuni programmi di successo come Unomattina, che conduce al fianco di Franco Di Mare per tre stagioni consecutive, La vita in diretta su Rai 1 e gli attuali programmi Da oi a ruota libera e Fame d’amore.
Ques’ultimo programma, ha trattatp argomenti delicati ma che risultano esserre molto interessanti per il pubblico e per la società di oggi: si è parlato del difficile tema dei disturbi alimentari. La conduttrice, circa questo argomenti, qualche tempo fa affermò: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”.
Francesca Filadini rompe il silenzio sul suo futuro lavorativo
Da poco è terminata l’edizione del programma Da noi a ruota libera, format trasmesso subito dopo quello di Maa Venier, Domenica In, dalla durata di circa un’ora. I due programmi hanno avuto una buonissima percentuale di ascolti, nonostante la concorrenza spietata di Amici di Mria De Filippi e di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Visto i cambiamenti radicali che stanno avvenendo in Rai, i palinsesti non sono stati ancora presentati ma non si escludono sorprese, in quanto sono cambiati anche i vertici aziendali.
La Fialdin, in una intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni si è lasciata andare ad un lungo sfogo affermando: “Mi auguro di avere la possibilità di essere sempre libera, senza filtri e senza argomenti tabù”.
La donna, che quest’anno è stata al timone anche del programma Le Ragazze, il 20 giugno condurrà i Nastri D’Argento. Sempre nell’intervista ha confessato che le piacerebbe tantissimo condividere un’esperienza televisiva al fianco di Carlo Conti specificando che non lo farebbe come co-conduttrice ma“andrei a scuola da lui, mi basterebbe anche solo stare in prima fila nei suoi programmi”.