Stefano De Martino, l’addio era già nell’aria: Un nuovo cambio di rotta | Ecco cosa riguarda
Stefano De Martino sconvolge i fan con un addio che era già in circolazione da molto tempo: ecco cosa cambia
Il talento qualche volta ci rende liberi di esprimere le emozioni come meglio crediamo, ed è proprio questo quello che ha fatto il grande Stefano De Martino. L’uomo, oggi noto conduttore del mondo televisivo odierno ha avuto successo grazie al talent Amici in qualità di ballerino e successivamente ballerino professionista. Nel corso della sua carriera, soprattutto nell’ultimo periodo ci sono stati tanti cambiamenti e l’addio circolava già nell’aria: ecco cosa riguarda.
Stefano è stato sin da subito premiato per il suo lavoro da ballerino, un lavoro pieno di sacrificio, un sogno che si è potuto realizzare in grande stile grazie al talent di Maria De Filippi che non ha mai smesso di ringraziare in tutti questi anni per quello che gli ha donato. Con il tempo la carriera di Stefano ha preso un’altra rotta, ossia quella della conduzione.
Il giovane, infatti, ha esordito ne daytime di Amici insieme al suo amico Marcello Sacchetta, proseguendo con Selfie- Le cose cambiano, Pequenos gigantes con sua moglie (all’epoca ex) Belen Rodriguez, fino a Made in Sud e Stasera tutto è possibile. In questo anno, invece, ha realizzato il suo Bar Stella, un successo incredibile andato in onda su rai 2 in seconda serata e ha partecipato a vari eventi soprattutto estivi che hanno lasciato tutti senza fiato per la sua bravura.
Stefano De Martino e l’addio inaspettato: ecco cosa è successo
Paolo Bonolis ha definito Stefano De Martino l’erede della conduzione italiana per via della sua genuinità, professionalità e portamento e tutti i torti sicuramente non ne ha. Le voci insistenti, che lo riguardano si fanno sempre più insistenti e questa volta puntano ad un addio di uno dei programmi che gli ha dato spazio e luce: stiamo parlando del Tim Summer Hits, al quale l’anno scorso ha partecipato in qualità di conduttore insieme alla fantastica Andrea Delogu.
Il programma, come afferma Davidedimaggio.it, ha traslocato alla domenica a partire dal 25 giugno. Recentemente, proprio ai microfoni di FqMagazine ha dichiarato: “Non ci sarò perché sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò“.
Per la sostituzione di Stefano De Martino a questo evento che avrà luogo a Roma, per poi trasferirsi in Romagna a Rimini per dimostrare solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione, ci sarà un altro personaggio pubblico che ha dimostrato il suo talento anche in un’altra trasmissione.
Curiosi di sapere di chi si tratta? Proprio di lui, il grande Filippo Neviani che tutti conosciamo come Nek.