“Un malessere iniziato ani fa”: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo l’annuncio spuntano rivelazioni inedite
Dopo l’annuncio della separazione della coppia Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis spuntano delle rivelazioni inedite: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore
Una delle coppie che ha segnato il mondo dello spettacolo per complicità, bellezza e grande professionalità artistica sono proprio loro, Paolo Bonolis e la bellissima Sonia Bruganelli. Per circa vent’anni, i due si sono amati e stimati considerandosi complici nella vita privata, artistica e professionale. Le cose, però, sono cambiate e a comunicarlo sono stati proprio i diretti interessati.
I rumors e le voci si stavano facendo sempre più insistenti nell’ultimo periodo; già da alcuni mesi diversi siti di gossip sostenevano che la coppia stesse decidendo di separarsi. I due hanno acutito le voci per un po’ di mesi, ironizzando anche dopo la comunicazione di Biccy che aveva sostenuto che si stessero separando.
Bonolis e Bruganelli hanno registrato un video pubblicato su Instagram in cui, divertendosi, parlavano di un vero e proprio “dilemma” ossia approvare quello che dicevano Biccy o restare in silenzio e smentire i rumors. Pare che, Biccy e altri sti di informazione non avevano così torto; qualche giorno fa, attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la coppia ha annunciato la separazione.
Bonolis- Bruganelli dopo la separazione le rivelazioni inedite
Come anticipato, qualche giorno fa, attraverso una intervista rilasciata a Vanity Fair, i due hanno comunicato la decisione di lasciarsi. Da un estratto del video pubblicato dalla rivista proprio su Instagram, le risposte sono chiare e concise.
La donna ha confessato: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi…”– Bonolis ha aggiunto: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata… Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere…”.
In un articolo firmato da Alberto Dandolo di Dagospia si legge chiaramente che i due continueranno la loro attività lavorativa, artistica e imprenditoriale insieme: “Insieme continueranno a portare avanti il sodalizio artistico. Bonolis e Bruganelli stanno lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, le cui registrazioni sono già iniziate (il programma andrà in onda su Canale 5 a fine settembre)”.
Inoltre, stando da alcune dichiarazione riportate dal magazine, Bonolis e Bruganelli avrebbero deciso di mettere fine al loro rapporto per via di alcune incompatibilità caratteriali. Persone vicine alla bella Sonia hanno rivelato che il malessere è iniziato molto tempo prima, già da qualche anno fa.