Lorella Cuccarini, il rifiuto che fa tremare la tv | L’Indiscrezione
Lorella Cuccarini, secondo alcune indiscrezione abbia rifiutato una proposta piuttosto interessante lasciando tutti senza parole
Una delle conduttrici e ballerine che negli anni Novanta hanno lasciato un segno indelebile nel mondo televisivo con la famosa sigla di apertura del noto show Odience, “La notte vola” è proprio lei, Lorella Cuccarini. Una carriera davvero incredibile, conduttrice, ballerina, cantante e chi più ne ha più ne mette; continua a sorprendere il pubblico con la sua presenza in tv nel famoso talent show Amici di Maria De Filippi.
In precedenza Lorella Cuccarini è stata conduttrice del famoso programma La vita in diretta nel 2019, condividendo questa esperienza con Alberto Matano. Un’esperienza che l’ha segnata in negativo, in quanto ha deciso di abbandonare la trasmissione per via di atteggiamenti considerati dalla stessa “sessisti”, smentiti però dal conduttore e dai membri dello staff.
Dopo questo abbandono, però, le proposte per Lorella non sono mancate e ha accettato quella di Maria De Filippi. E’ diventata coach del famoso programma Amici e ha mostrato tutta la sua professionalità incitando gli allievi a fare sempre di più e a credere insistentemente nei loro sogni. Oggi, però, per Lorella le sorprese non finiscono qui: ha ricevuto un’ennesima proposta a cui, a quanto pare, non è interessata.
Lorella Cuccarini e il rifiuto che fa tremare la tv: ecco cosa è successo
Nonostante la sua bellezza e professionalità mostrata anche al Festival di Sanremo, dove ha duettato nella serata cover insieme a Olly in una versione tutta nuova e moderna della sua “Notte vola”, pare abbia avuto una nuova proposta di ritorno in Rai.
Alla conduttrice , pare sia arrivata un a nuova proposta dai Vertici di Viale Mazzini di ritorno in Rai. Da quanto sostiene Dagospia, Lorella Cuccarini avrebbe ricevuto la proposta di sostituire Serena Bortone che lascerà definitivamente il suo Oggi è un altro giorno e i suoi affetti stabili che tengono compagnia nei pomeriggi di Rai 1.
Almeno per il momento, da quanto sostiene Dagospia, la Cuccarini non avrebbe accettato la proposta non avendo alcune intenzione di lasciare il banco di coach del talent Amici, scegliendo tassativamente di continuare il suo percorso dei talent show rispetto ad un ritorno alla conduzione di un programma televisivo.
Su Dagospia si legge: “Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando fra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi. A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone. Ma la showgirl avrebbe risposto picche per restarsene nella sua nuova casa a Mediaset”.