Fabrizio Corona dopo l’addio lo scoop clamoroso: “Tradito con un collega”
Dopo l’annuncio della separazione Bruganelli-Bonolis, Corona rompe il silenzio con una rivelazione choc: nessuno può crederci
Lo chiamano il Re dei paparazzi e del gossip per via delle sue vicisittudini anche giudiziarie ai danni di moltissimi personagg famosi: stiamo parlando di lui, Fabrizio Corona. Ormai le novità non mancano e Fabrizio, da buon intenditore, non si è lasciato scappare il nuovo gossip del momento.
Come gossip del momento intendiamo la famosa rottura comunicata da Vanity Fair tramite intervista doppia di Sonia Bruganelli e il famoso conduttore Paolo Bonolis. I due, doppo rumors che hanno girato il mondo dello spettacolo e i vari media intenditori del gossip, dopo mesi di smentite, hanno finalmente ammesso che non sono più una coppia.
Nel corso dell’intervista, la donna ha pronunciato la seguente frase: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi…”. Bonolis ha aggiunto: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata… Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere…”.
Era da un po’ che le voci si facevano sempre più insistenti ma per alcuni mesi i due hanno preferito negare l’evidenza con alcune interviste, video pubblicati sui social e chi più ne ha più ne metta. A dire la sua, come sempre, è stato il grande Fabrizio Corona che nel suo canale Telegram ha svelato alcuni retroscena che sanno proprio di un vero e proprio scoop.
Fabrizio Corona e la rivelazione inedita e scioccante sulla rottura
Corona, l Re dei paparazzi e delle notizie dell’ultimo momento, ha voluto dire la sua (ovviamente) su questa storia che da qualche giorno circola sul web. Alcuni vicini alla bella Bruganelli, infatti, come ha spiegato Dagospia, sostengono che la distanza tra i due circolava già da alcuni mesi.
A lasciare senza parole il mondo del web e i fan è stata l’affermazione di Fabrizio Corona circa un trasdimento che Sonia avrebbe fatto a Paolo più di 20 anni fa.
Nell’audio Fabrizio Corona ha tuonato così: “Io vi racconterò la verità del mondo dello showbiz. Tipo, quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo”.
Ha poi aggiunto: “Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro (Bruganelli e Bonolis, ndr) per non perdere l’ esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci”.