Benjamin Mascolo, tutta la verità sull’addio a Bella Thorne: “Non riusciva a sottrarsi”
Benjamin Mascolo, svela la verità della fine del rapporto con la sua Bella Thorne: nessuno poteva immaginarselo
Uno dei cantautori che ha fatto ballare con la sua musica in duo con Federico è proprio lui Benjamin Mascolo, conosciuto anche come B3N. Per diversi anni ha fatto parte del famoso duo Benji e Fede, insieme al suo amico Federico Rossi. I due si conoscono su Facebook e cominciano a dar voce al loro talento esordendo nel 2010.
Il loro successo comincia a poco a poco, accrescendo sempre di più e garantendo ad entrambi la notorietà con quattro all’attivo, di cui due disco di platino e uno disco d’oro, e 18 singoli. Nel 2020, però, all’apice della carriera, il duo decide di sciogliersi ed entrambi proseguono la carriera da solisti.
A soli ventuno anni, come ha raccontato lui stesso nel suo documentario chiamato “Benji Repsira” ha avuto una malattia rara (istocisti polmonare) causata da uno stile di vita sbagliato e il troppo fumo. Come lui stesso ha raccontato, tutto questo è stato causato da: “uno stile di vita sbagliato e il troppo fumo (sigarette e non solo) mi spedirono per due interminabili settimane intubato in terapia intensiva con una rara malattia chiamata istiocitosi polmonare”.
Benjamin Mascolo, tutta la verità sull’addio a Bella Thorne
Circa la vita sentimentale, per molti anni Benjamin è stato legato alla bellissima Bella Thorne, un’attrice americana che per anni è stata legata al cantante. Benji ha conosciuto Bella attraverso Instagram e la loro relazione erra stata annunciata attraverso un post su Instagram al festival di Coachella.
Dopo tre anni di storia vissuta a pieno, i due hanno annunciato la rottura. Benjamin ha deciso di parlarne solamente ora, in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair.
L’uomo ha commentato la fine della relazione affermando: “Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia… poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita. Abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova”.
Proseguendo, Benjamin ha aggiunto: “Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su 0nlyFans e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla”.