“Provavo disagio”: Francesca Fialdini e la confessione inaspettata che sorprende
Francesca Fialdini si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata che ha sconvolto terribilmente i fan
Semplicità, talento e ironia sono queste le caratteristiche contraddistinguono la bellissima Francesca Fialdini dal resto delle sue colleghe. Ha rapito l’attenzione dei fan grazie alle sue trasmissioni seguite dal pubblico come Fame d’amore e l’attuale Da noi a ruota libera. Recentemente, ha lasciato tutti senza parole grazie ad una confessione davvero drammatica che ha sorpreso i fan.
Oltre la passione per la conduzione, la donna ha sempre avuto una passione innata per il calcio tanto da confessare. “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”.
Francesca, dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione, ha cominciato a lavorare come conduttrice a Radio Vaticana cominciando da lì il suo grande successo. Talento innato, la donna è riuscita a rendere la tv un posto migliorare e ha trattato temi molto delicato con la sua grandissima professionalità. La donna, infatti, qualche tempo fa parlò così della sua famosa trasmissione Fame D’Amore rivelando: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”.
Francesca Fialdini e la confessione incredibile che sorprende i fan: ecco di che si tratta
Qualche tempo fa, la bella Francesca Fialdini ha stupito il pubblico con una intervista rilasciata a Tele Sette dove ha deciso di aprirsi a trecentosessanta gradi facendo una rivelazione inaspettata.
Alla giornalista, durante l’intervista le è stato chiesto se questo atteggiamento mai giudicante e così aperto verso l’altro sia dovuto a qualcosa di innato o a qualcosa che ha maturato nel corso del tempo.
La giornalista ha spiegato: “Sono sempre stata una che rifugge il pettegolezzo e sin da ragazzina, a scuola, quando si sparlava di qualcuno provavo disagio e mi isolavo”.
Nonostante ciò, la Fialdini di recente è tornata al centro dell’attenzione per una frecciatina lanciata a Mara Venier e alla sua Domenica In. La donna avrebbe detto: ““Io non potevo invitarli tutti perché altrimenti dovrei durare quanto Domenica In e invece duro solo un’ora. È stata una gioia esserci ma non sono qui per autocitarmi. Io non lo faccio mai.”