“Una situazione terribile”: Gene Gnocchi e la confessione drammatica in diretta televisiva
Gene Gnocchi e la confessione drammatica che lascia senza parole il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità
Uno dei comici, cabarettisti , attori e showman che hanno accompagnato il pubblico italiano in alcuni programmi televisivi tra cui Quelli che il calcio è lui, Gene Gnocchi.La sua ironia e professionalità è sempre stata di compagnia al telespettatore e alla tv in generale, anche se ultimamente si è mostrato davvero molto sofferente per una situazione che ha sconvolto particolarmente l’opinione pubblica.
Negli anni Novanta, il noto comico ha esordito in coppia con Teo Teocoli divertendo particolarmente il pubblico nella primissima edizione di Scherzi a parte, nella sit-com I vicini di casa e nel varietà Mai dire gol, che conduce nella stagione 1992-1993. A queste, si aggiungono altre esperienze come Meteore, Striscia la notizia, Il Boom e programmi di seconda serata, come Dillo a Wally (1997) e La grande notte (2002).
Gene Gnocchi il dolore continua: ecco cosa è accaduto
Ultimamente Gene Gnocchi ha lasciato la sua solita ironia e si è mostrato davvero molto sofferente in diretta televisiva, soprattutto nel programma della cara amica Simona Ventura in cui, improvvisamente qualche settimana fa è scoppiato in lacrime non riuscendo a trattenere la commozione e la tristezza.
Questo è avvenuto per via della terribile alluvione in Emilia Romagna, terra in cui Gene vive con la sua famiglia. Nel programma Citofonare ha spiegato quanto accaduto: “Sono abituato a venire lì e divertirci ma questa volta non me la sento. Quello che è successo è incredibile. […] Siamo stati sfollati, devo dire grazie a mia moglie che ha avuto la freddezza di recuperare le bambine e portarle via. […] Una paura pazzesca, di fronte una cosa del genere tu sei nella condizione di dover mettere i salvo i tuoi figli”.
Nell’appuntamento settimanale de La vita in diretta, programma condotto da Alberto Matano, nella puntata del 30 Maggio si è tornato a parlare di questa terribile strage che ha sconvolto l’opinione pubblica. Tra gli intervenuti proprio Gene Gnocchi, che la tragedia l’h vissuta in prima persona, come detto poco fa.
Il comico, incalzato dalle domande di Matano, ha invitato tutti a reagire e combattere per ripartire con tanta forza e confida nell’animo di tutti i romagnoli.
Gnocchi avrebbe aggiunto: “C’è grande voglia di rifarsi, anche se la situazione è terribile. La visita di Mattarella è stato un grande momento per la popolazione che ha sentito lo stato vicino in questo modo”.