Fiorello lancia una bomba sul prossimo Festival di Sanremo: Potrebbe non esserci Amadeus| L’indiscrezione
Fiorello durante la trasmissione Viva Rai 2 ha lanciato una bomba che fa tremare il web: ecco cosa ha detto
Uno dei comici e showman di cui gode il panorama dello spettacolo italiano è lui, Rosario Fiorello. Nel corso della sua carriera ha garantito un enorme successo a diversi show televisivi e in molti ricordano il suo famoso codino nero degli anni Novanta. Oggi conduce Viva Rai 2, un programma mattutino che intrattiene il pubblico e diverte particolarmente i fan con moment iconici legati alla musica e allo spettacolo italiano.
Ricordiamo che Fiorello insieme all’amato Amadeus, ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo con un lavoro davvero incredibile. I due, insieme, hanno saputo regalare momenti di splendida leggerezza ad un pubblico davvero molto triste per via della pandemia da Covid-19 e per via del lockdown che si stava affrontando. Momenti che la Rai e il direttore Stefano Coletta non ha mai dimenticato, ringraziando i due per il loro operato davvero incredibile.
Lo scorso Festival di Sanremo, Amadeus lo ha condotto insieme a Gianni Morandi, Chiara Ferragni la Francini e la Fagnani ma Fiorello è stato collegato durante il Festival, trasmettendo le puntate di Viva Rai 2 dopo la conclusione del Festival. In molte occasioni si è mostrato abbastanza addormentato e assonato per via della lunga durata divertendo particolarmente il pubblico.
La sua ironia e professionalità ha spesso colpito fan di Fiorello; ultimamente ha lanciato uno scoop che ha tremare i fan.
Rosario Fiorello lancia la bomba in diretta televisiva
Fiorello sta conducendo il suo programma mattutino Viva Rai 2 che ottiene ascolti davvero incredibili. Con la sua solita ironia, l’uomo è abituato a commentare quanto avviene nell’azienda Rai, come è successo con il mancato rinnovo di Fabio Fazio al quale ha ironizzato lanciando una pesantissima frecciatina: “Ragazzi io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite. Già immagino la riunione dei vertici Rai: ‘C’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via. C’è uno che fa guadagnare la Rai, via. […]Siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti, perché io voglio rimanere qua in Rai”.
Fiorello, durante la diretta di Viva Rai 2 ha lanciato una bomba davvero incredibile: pare che Amadeus potrebbe non essere riconfermato al Festival di Sanremo 2024. Questa notizia si è incastrata dopo l’addio di Fabio Fazio e le dimissioni di Lucia Annunziata, facendo il giro del web e dei media.
L’uomo avrebbe detto: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. La butto lì. Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, mi ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dire le cose perché la gente deve sapere”. Tutto questo al momento sembra improbabile in quanto Amadeus, almeno per questa edizione del Festival ha già firmato un contratto e pattuito di conseguenza un compenso.