“Ha gravi problemi”: Paolo Bonolis e la confessione su Luca Laurenti che preoccupa il pubblico
Paolo Bonolis lascia senza parole i fan con una confessione inaspettata durante la diretta del suo programma: ecco cosa riguarda
Uno dei conduttori che è riuscito nell’immaginario colltivo del mondo dello spettacolo a rendere leggera e spensierata una prima serata televisiva o un tardo pomeriggio è stato lui, Paolo Bonolis. Grazie alle sue fantastiche trasmissioni come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un alto e moltissime altre, è roiuscito a far breccia nel cuore degli italiani. Recentemente, ha sorpeso il pubblico con una dichiarazione su Luca Laurenti.
Come sappiamo, Luca Laurenti sin dal suo esordio forma un sodalizio artistico importante con Paolo Bonolis, cominciato per caso durante un provino avvenuto nel 1991. Paolo, infatti, in una lunga intervista ha risposto alle domande circa il primo incontro avvenuto con quello che è stato e continua ad essere il suo punto di riferimento più importante, a cui d’altronde vuole molto bene: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.
Ha rivelato anche che Luca è una delle persone più importanti della sua vita: “Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla (ride, ndr). Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa”.
Paolo Bonolis e la confessione preoccupante su Laurenti
Nonostante il loro bellissimo rapporto fatto di amicizia, fiducia e sodalizio lungo ormai trent’anni che continua a fruttare grasse risate nel pubblico, Paolo Bonolis qualche tempo fa ha rivelato un qualcosa proprio sul suo compagno durante la diretta del noto programma Avanti un altro, in onda su Canale 5 nel tardo pomeriggio.
Paolo, durante la lettura delle domande nel programma non è riuscito a trattenere una informazione proprio sul suo collega e amico. Durante il turno di Filomena, sin da subito attratta dalla presenza del Bonus Daniel Nilsonn, Luca Laurenti e Paolo si sono alternati nella lettura delle domande.
Durante la lettura delle domande da parte del maestro Laurenti, il Bonus non è riuscito a trattenere le risate scoppiando a ridere in faccia alla concorrente. Con il suo fare ironico, Bonolis si è avvicinato a Nilson affermando: “Lei non deve ridere di questa persona. Laurenti ha dei gravi problemi dalla nascita”.
Laurenti, a subito controbattuto all’affermazione del collega specificando: “Io non ho affatto problemi”.