“Stavo morendo dentro”: Mattia Zenzola e il retroscena che ha cambiato la sua vita
Mattia Zenzola ha voluto fare una confessione dopi la vittoria di Amici: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda
L’edizione di Amici 2023 ha regalato grandi emozioni al pubblico, alla conduttrice e ai suoi allievi; la vittoria quest’anno è andata al ballerino di latino americano Mattia Zenzola, originario di Bari che ha regalato momenti davvero incredibili nel serale dell’edizione odierna del talent. Recentemente, ha voluto raccontare un momento ben preciso avvenuto all’interno della scuola che lo ha praticamente sconvolto.
Il giovane mattia, ballerino di latino americano, si è aggiudicato la vittoria del talent Amici 2023. Una grande soddisfazione per un ragazzo umile come lui. Il sogno della danza lo ha avuto fin da piccolo e, oltre praticare latino americano ha insegnato anche Zumba, come la mamma Giulia.
In una intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, il giovane non ha mai smesso di ringraziare chi ha creduto in lui, il suo coach Raimondo Todaro. Mattia ha parlato del suo maestro spendendo solo parole positive, affermando che lui gli ha ridato la magia, ha sempre creduto in lui e nel suo talento ed è anche colui che ha ridato un banco dopo l’infortunio della scorso anno. Il ragazzo ha affermato: “Gli devo tanto e non me lo scorderò mai”.
Mattia Zenzola e il retroscena dopo la proposta
Il giovane e vittorioso Mattia, sempre nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, deve riadattarsi dopo otto mesi chiuso nella scuola di Amici. Inoltre, deve anche tenere presenti le tante proposte di lavoro che gli sono arrivate la sera della finale.
Tra queste c’e anche quella di Roberto Bolle che l’ha invitato al suo importantissimo evento che si terrà nella piazza del Duomo di Milano.
Ricordando il momento della proposta, Mattia afferma: “Quando è arrivato il suo video stavo morendo dentro. Sono un ballerino di latino americano, per uno come me ricevere un messaggio da lui non dico che è strano, di più”.
Circa, invece, i soldi che si è aggiudicato alla finale di Amici (circa 150 mila euro) ha riferito che metà gli darà ai suoi genitori per ripagarli dei sacrifici che hanno fatto per fargli studiare danza in tutti questi anni. L’altra metà la investirà nella danza visto che spera di vivere di questo. Mattia, oltre la danza, ha dichiarato di amare l’arte in generale riferendo: “Voglio vivere di arte e con arte non intendo solo il ballo. A me piace l’arte in generale. Mi piace la musica, vorrei tanto incidere un pezzo, e poi mi piace il cinema. Mi piace tutto e voglio fare tutto”.