Stefano Fresi sorprende con una dichiarazione d’amore in diretta tv: Nessuno poteva aspettarselo
L’attore Stefano Fresi ha sorpreso tutti con una dichiarazione in diretta televisiva lasciando tutti senza parole: ecco cosa è successo
Uno degli artisti poliedrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il loro talento innato è lui, Stefano Fresi. In molti lo ricorderanno nel famoso film Perfetti sconosciuti ma ha interpretato diversi personaggi in altri film di successo come Il nome della rosa (la miniserie tv), C’è Tempo, Smetto quando voglio e Il regno. L’attore, ha deciso di stupire tutti con una dichiarazione in diretta televisiva.
Inizialmente Stefano aveva cominciato l’università ma non l’ha portata a termine per l’impegni di lavoro a cui si è aggiunta la passione per la recitazione e per il teatro. È proprio sul palcoscenico che ha ‘stregato’ Michele Placido, che lo ha voluto nel 2005 nel film Romanzo Criminale. Inoltre ha studiato canto, oltre che recitazione. Nel 2014 si è aggiudicato il premio del David Di Donatello come miglior attore non protagonista per il film Smetto quando voglio.
Oltre il ruolo di attore, Stefano ha anche composto alcuni brani per due cortometraggi e per il fil Visions: L’amore non esiste, di Camaiti, e Il Mago di Esselunga, regia di Tornatore.
Stefano Fresi e la dichiarazione in diretta televisiva
Circa la vita sentimentale, l’attore Stefano Fresi è legato alla bellissima Cristiana Poliegri, una musicista che suona il sassofono, ed è anche vocal coach di musica in una scuola di Roma. Di recente, ospite del famoso programma Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, l’attore ha sorpreso tutti con una dichiarazione d’amore davvero straordinaria: una proposta di matrimonio che ha sorpreso la diretta interessata, la conduttrice e il pubblico in studio.
Un amore lungo diciotto anni da cui è nato il primogenito Lorenzo. L’attore ha letto una lettera di fronte alla compagna davvero imbarazzantissima: “Io sottoscritto Stefano Fresi, con la presente mi impegno solennemente, senza possibilità di revoca e riserve, nel prendere come mia sposa la qui presente Cristiana Polegri entro e non oltre il 25 dicembre 2024”.
L’attore, subito dopo aver letto la lettera, ha spiegato che le nozze erano già state programmate per il 2020. Ma quel progetto sarebbe stato sfumato per via della pandemia da Covid-19. Stefano ha spiegato: “Dovevamo già sposarci ma è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato”.
Insomma, una dichiarazione d’amore e una proposta di matrimonio arrivata così all’improvviso che ha sorpreso i fan e il pubblico in studio incredulo che Stefano fosse capace di sorprendere la sua compagna con una richiesta così romantica.