Enrico Papi, il dimagrimento è sconvolgente: E’ davvero irriconoscibile
Enrico Papi ha cambiato notevolmente il suo aspetto perdendo moltissimi chili. Ma qual è il segreto della sua dieta?
Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua straordinaria capacità di essere al passo con i tempi e con l’evoluzione dei media è proprio lui, Enrico Papi. L’uomo, oggi è opinionista del noto reality show L’isola dei famosi condotto da Ilary Blasi e ha fatto parlare moltissimo per uan presunta lite con la padrona di casa. Oggi quello che lascia sorpresi i fan è, per l’appunto, il suo cambiamento fisico avuto nel tempo.
Ricordiamo che l’esordio di Enrico Papi è avvenuto durante la trasmissione Fatastico Bis; l’uomo ideò le famose candid camera divertendo il pubblico. Le sue esperienza sono cresciute sempre di più e ha curato il dopofestival di molti anni fa con la splendida Raffaella Carrà. Quello con cui ha avuto più successo divenendo noto al pubblico è stato il famoso show Sarabanda.
Quello che il pubblico ha potuto notare è stato il famoso cambiamento notevole dal punto di vista fisico. La sua immagine è completamente cambiata in quanto Enrico Papi per ottenere l’attuale forma fisica ha dovuto seguire una dieta molto rigida che lo ha aiutato a perdere all’incirca 18-20 kg.
La dieta di Enrico Papi: ecco come è cambiato il suo aspetto
Ogni persona con il tempo cambia il suo aspetto, Enrico Papi ne è la prova. Con una dieta personalizzata è stato aiutato a cambiare completamente la sua immagine, tornando nella sua perfetta forma fisica. Il cambiamento fisico è avvenuto più o meno nel 2016, anno in cui ha partecipato al noto programma tv Ballando con le stelle.
L’uomo, in questa occasione ha associato la dieta rigida agli intensi allenamenti quotidiani. In una intervista risalente a quel periodo, Enrico aveva confessato: “Per presentarmi in forma a Ballando con le stelle ho cambiato dieta: tante insalatone al posto delle mega spaghettate. Ho perso tre taglie ma nessuna dieta miracolosa”.
Come ha raccontato il conduttore, si è trattato solo di una riduzione delle porzioni e degli intensi allenamenti quotidiani, passando così dalla taglia 52 alla 46. Ha aggiunto: “È così che nell’arco di 9 mesi sono riuscito a perdere 18 kg. In maniera graduale e senza privarmi di nulla…Ho aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ho introdotto tè verde e tisane”.
Enrico, oggi non pratica più footing ma le ha sostituite con lunghe passeggiate che lo fanno sentire in pace e più rilassato.