Arisa, lo sfogo è pesantissimo: “Non mi sento all’altezza”
La cantante e giudice di Amici si lascia andare ad un duro sfogo che lascia sorpresi i fan: ecco cosa è successo
Una delle artiste che hanno lasciato un segno nel mondo musicale italiano è lei, Arisa. La sua voce e la sua particolarità vocale hanno reso celebra la giovanissima cantante che, nel 2009 si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo. Quella kermesse ha cambiato completamente la vita alla giovane Rosalba che oggi regala splendidi successi al suo pubblico.
La kermesse sanremese ha dato alla giovane Arisa, tanto che la stampa nel 2009 ci tenne a sottolineare il rapporto diretto tra la cantante il pubblico, dove ritrovò subito la sua seconda casa: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Oggi da quella kermesse sono passati tanti anni e Arisa ne ha fatte di esperienze; ad esempio, lo scorso anno si è aggiudicata la vittoria del noto programma di Rai , Ballando con le stelle insieme al suo ex compagno Vito Coppola. Oggi, invece, è stata la coach del talent Amici di Maria De Filippi, che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola. Durante le registrazioni, Arisa ha detto più votle ai suoi colleghi e alla conduttrice di sentirsi molto delusa.
Arisa e il duro sfogo in diretta tv: ecco i motivi
La cantante Arisa, oltre essere una bravissima coach e una bravissima cantante che ha sfornato successi intramontabili come Meraviglioso amore mio, Sincerità, ottenendo doversi premi e riconoscimenti, ultimamente si è detta molto delusa e arrabbiata nei confronti del mondo dello spettacolo, in particolare sottolineando l’amarezza di non partecipare alla manifestazione canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo.
Quest’anno Arisa ci è andata a Sanremo nella serata cover scelta appositamente da Gianluca Grignani, ottenendo un successo incredibile. Nell’ultima puntata di Amici, la donna ha rivelato di sentirsi molto delusa e di star vivendo una crisi personale che spesso la fa sentire al di sotto delle possibilità.
Arisa ha confessato: “Mi sento a volte sopravvalutata, proprio una me**a. Non mi sento all’altezza ma ci sta, perché uno può anche avere fortuna e poi basta. Lo dico con molta onestà: se a me fosse successo nel 2012 di vincere Sanremo e spaccare tutto sarei stata nel focus. Dopo un po’ non ti senti più così forte, le cose fai le cose, ma preferisci lasciare spazio a questi ragazzi che hanno il fuoco dentro”.
Maria De Filippi ha più volte ripreso la cantante affermando che il talento nom è questione di moda, ma Arisa ha subito ribattuto: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”. Rudy Zerbi è intervenuto subito affermando: “Se non vai a Sanremo vuol dire che non esisti come artista? Tutti quelli che vengono qua ti dicono che sei un punto di riferimento e tu stai a preoccuparti se qualcuno ti prende a Sanremo o no? Ma stica**i, tu sei Arisa e lo sarai sempre”.