“Provai schifo”: Gabriel Garko e il racconto devastante del passato
Gabriel Garko qualche tempo fa ha raccontato un episodio davvero sconvolgente che ha lasciato i fan senza parole: ecco di che si tratta
Uno degli attori che ha infiammato le pagine del gossip e dello spettacolo per la sua bellezza disarmante e i suoi color ghiaccio è lui, Gabriel Garko. Attore di talento, Gabriel ha interpretato diversi personaggi che lo hanno reso noto nel mondo dello spettacolo: in particolare L’Onore e il rispetto, Il bello delle donne e altri film di successo. Purtroppo, nonostante la carriera artistica brillante, Gabriel ha raccontato un episodio sconvolgente del suo passato.
Gabriel ha avuto successo da ragazzino, aggiudicandosi il titolo di Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. A questo si aggiunsero altri successi come il primo film, nel 1993, dal titolo Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco.
Il vero successo lo raggiunge nel 2006 con la fiction televisiva L’Onore e il rispetto in cui interpreta un personaggio rimasto, ormai, nell’immaginario dello spettacolo italiano per eccellenza. Qualche tempo fa, Gabriel finì nell’occhio della sfera mediatica per i troppi ritocchini estetici soprattutto sugli zigomi. In una intervista ha sempre negato di essere ricorso alla chirurgia, tanto da sottolineare: ““Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.
Il dramma del passato vissuto da Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko, inoltre, non è la prima foto che subisce traumi o cattiverie gratuite. Per i personaggi famosi, possiamo dire che sono all’ordine del giorno e, attraverso i social network, queste non hanno fatto altro che potenziarsi sempre di più ferendo chi, dall’altra parte, si trova a leggere.
Purtroppo Gabriel ha dovuto affrontare un episodio che ancora oggi si ripercuote nella sua vita e che non ha mai dimenticato: una molestia sessuale ricevuta quando aveva solo diciassette anni da una persona molto più grande di lui.
L’uomo si è lasciato andare qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Chi Magazine spiegando questo brutto episodio vissuto: “Quando aveva 17 anni un uomo sposato, con figli e molto più grande tentò di abusare di me, a quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita”.