Carlo Conti, siete curiosi di scoprire dove abita? Un sogno d’altri tempi
Il conduttore Carlo Conti e l’abitazione che fa sognare in grande i propri fan: ecco dove abita, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che ha cambiato completamente il modo di fare televisione e continua a lasciare senza parole i fan con i suoi programmi televisivi, tra cui I Migliori anni è proprio lui, Carlo Conti. Nonostante il successo artistico e di conduzione, in molti sono curiosi di scoprire dove abita il conduttore e come trascorre le sue giornate lontano dai riflettori.
Ogni abitazione è un sogno, soprattutto se si tratta di personaggi famosi come Carlo Conti che sicuramente vivono una vita davvero da sogno. La pace e la tranquillità dovrebbe regnar sovrana per i personaggi come lui che, ogni giorno, devono affrontare il mondo dello spettacolo e tutto ciò che ne concerne.
Nonostante il successo, però, Carlo Conti continua a rimanere umile e dimostra ogni giornola sua grandissima professionalità soprattutto nei programmi da lui condotti, quiz game e il famoso show I Migliori anni che da poco sta conquistando parecchi spettatori ottenendo un buon indice di share. Inoltre, l’uomo è reduce del successo di Tale e quale show e Tali e quali, dove assieme a giudici e personaggi famosi riesce a garantire uno spettacolo davvero straordinario.
Carlo Conti conintua ad essere uno dei personaggi molto invidiati e seguiti dal pubblico che apprezza sempre il suo operato e il suo modo di condurre gli show. Il pubblico, però, è sempre curioso di scoprire i dettagli e come passano le proprie giornate i Vip quando sono lontani dal mondo dello spettacolo e dagli studi televisivi. Questa volta è toccato proprio a Carlo Conti: dove abita?
Carlo Conti dove abita? dettagli stratosferici
Il conduttore Carlo Conti, nonostante la buona percentuale di share che ottiene attraverso i suoi programmi, ha bisogno di tranquillità e di passare del tempo sereno con la propria famiglia. Oggi vi sveleremo qualche dettaglio in più circa l’abitazione del conduttore, non credereste ai vostri occhi per cotanta bellezza.
Carlo possiede due case, una nella Capitale che utilizza per la sua attività lavorativa in Rai e, un’altra a Firenze, la sua città natale, dove possiede un attico lussuoso situato nella Torre de’ Ramaglianti, a pochi metri da Palazzo Vecchio. La torre è medievale del quartiere Oltrarno si appoggia sul retro ad un’altra torre, quella dei Belfredelli.
Il valore stabilito è di circa 1 milione e 200 mila euro e l’ appartamento è di circa 70 metri quadri. L’acquisto è avvenuto all’asta, partiva da 800 mila euro e il conduttore l’acquistò con una offerta pari a 904 mila euro. In questa casa vive insieme a sua moglie e a suo figlio Matteo.