Barbara D’Urso, com’era prima della chirurgia: irriconoscibile!
Avete mai visto come era Barbara D’Urso prima di ricorrere all’uso della chirurgia? Provate a riconoscerla.
Volto di punta delle reti Mediaset, Barbara D’Urso è una conduttrice in grado di dividere a metà il pubblico: da una parte gli estimatori e dall’altra i detrattori.
In video da quando era solo una ragazza, la D’Urso si è ritagliata uno spazio in televisione sempre più ampio fino ad arrivare a confermarsi una delle professioniste più apprezzate dai vertici di Cologno Monzese.
Sempre in forma smagliante davanti al piccolo schermo e nella vita privata, Barbara nasconde un segreto di bellezza: pare abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti del viso.
La carriera di Barbara D’Urso
Classe 1957, originaria di Napoli, Barbara D’Urso ha iniziato a farsi notare in televisione alla fine degli anni Settanta, quando ha preso parte ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58. Parallelamente alla carriera sul piccolo schermo, poi, ha iniziato a cimentarsi come attrice per alcuni film di cinema e televisione, mentre dal 2003 è una delle fedeli conduttrici di Mediaset. Volto principale di Canale 5, Barbara D’Urso ha condotto programmi di grande successo come il Grande Fratello, Mattino Cinque, Domenica Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Spesso in video a tenere compagnia ai telespettatori fedeli ai suoi programmi tv, la D’Urso è finita in più di un’occasione nel mirino degli hater per alcuni dettagli del volto. Molti, infatti, hanno accusato Barbara di fare ricorso a delle luci molto forti negli studi televisivi, utili per rendere più levigato il viso davanti alle telecamere. Ma c’è qualcuno, inoltre, che sostiene che la conduttrice sia passata più volte dal chirurgo plastico per modificare alcuni tratti del viso. Ecco, quindi, cosa avrebbe ritoccato la D’Urso!
I dubbi sulla chirurgia estetica
Barbara D’Urso, a differenza di alcune colleghe, non ha mai tenuto nascosto le foto che la ritraggono da giovane. Bellissima, così come lo è adesso, la conduttrice ha messo in evidenza degli aspetti che ancora oggi la contraddistinguono. Prosperosa e dalle gambe toniche, Barbara potrebbe aver fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico solo per alcuni tratti del volto.
C’è, infatti, chi sostiene fermamente che la D’Urso abbia rifatto gli zigomi – che rispetto al passato sono più pronunciati – e come molte colleghe abbia fatto ricorso ad un filler alle labbra per renderle più carnose. Per il resto, però, pare proprio che Barbara abbia deciso di mantenere la bellezza naturale che l’ha resa una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.