Asia Argento e Morgan, dopo anni la verità sulla rottura: non poteva finire peggio
Com’è finita la storia d’amore storica fra Asia Argento e Morgan? Dopo anni spuntano fuori i retroscena. Tutti sono rimasti allibiti.
Quando si parla della storia d’amore che c’è stata fra Asia Argento e Morgan sembra sempre di aprire il Vaso di Pandora. Sì, perché se da una parte gli anni 2000 li ha consacrati una delle coppie più amate e chiacchierate, dall’altra non si sa mai cos’è realmente accaduto quando i due hanno deciso di percorrere due strade diverse.
La loro storia è stata un mix fra tira e molla, alti e bassi, amore folle e odio. Ne hanno parlato i giornali, i social, fino ad arrivare anche agli ‘scandali’ che sono stati su tutte le copertine delle riviste a causa delle infinite udienze in tribunale.
Insomma, la loro storia d’amore, come la loro separazione, non è mai stata chiara a nessuno. Gli unici che ci hanno visti chiaro sono stati proprio di diretti interessanti. Proprio uno dei due infatti, ha deciso di raccontare, o meglio confessare, tutti i retroscena che si celano sulla fine della love-story più chiacchierata d’Italia.
L’intervista
E’ stato Morgan a parlare apertamente di alcuni aspetti della sua vita privatissimi. Lo ha fatto rilasciando una dichiarazione a Il Corriere della Sera: dal trauma del suicidio del padre, all’amore incondizionato per la musica. Dalla sua presenza a Sanremo 2020, alla storia d’amore con Asia Argento.
Morgan ha deciso di raccontare alcune parti della sua vita sentimentale e privata che fino ad ora, non erano mai venute a galla. Così, passo dopo passo, ha deciso di ripercorrere la storia con Asia fino ad arrivare alla fatidica separazione.
La verità
Erano gli anni 2000 quando Morgan incontrò per la prima volta Asia Argento: “Me la fece incontrare Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. Siamo stati insieme sette anni, abbiamo una figlia meravigliosa”, ha dichiarato il cantante.
Come si è arrivati all’addio? “Perchè lei mi ha lasciato. Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte, poi l’istinto di sopravvivenza prevale”. Ha continuato: “Non ti dirò mai ‘ti odio’, dopo aver detto ‘ti amo’. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura“. Insomma, dopo le parole di Morgan la rottura fra i due sembrerebbe esser più chiara, e nonostante la fine burrascosa, l’amore che entrambi hanno per la loro figlia fa si che abbiano ancora qualcosa in comune.